X


Pomeriggio 5: Francesco Caserta scrive una lettera alla d’Urso

Scritto da , il Novembre 15, 2018 , in Gossip Tag:
foto Paola Caruso francesco caserta

Barbara d’Urso legge la lettera di Francesco Caserta a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 è stata una delle prime a riportare in diretta le dichiarazioni di Paola Caruso in merito alla sua delicata situazione. Secondo la showgirl, Francesco Caserta, una volta venuto a conoscenza di essere in dolce attesa, sarebbe fuggito via, scappando da ogni responsabilità. Il ragazzo, sul suo profilo social, ha subito smentito la notizia, rivelano che a tempo debito avrebbe raccontato la sua versione della storia. Oggi, a distanza di qualche settimana, quel momento è finalmente arrivato. Francesco Caserta ha scritto una lettera a Barbara d’Urso. La bella conduttrice partenopea, durante la diretta di oggi di Pomeriggio 5, ha letto qualche piccolo estratto, rivelando che il resto sarà mostrato durante l’appuntamento previsto per domani. Nel pezzo letto oggi ai telespettatori, Francesco rivela che non è scappato di certo dal piccolo che a breve verrà al mondo, ma da Paola Caruso. Il sentimento che provava per lei sarebbe man mano scomparso perché i due sarebbero caratterialmente incompatibili. Caserta avrebbe, secondo quanto scritto nella lettera, provato più volte a ricostruire il suo rapporto con la Caruso, per il bene del piccolo, ma a nulla sarebbe servito. Barbara, com’è giusto che sia, darà a Paola la possibilità di replicare.

Francesco Caserta replica a Paola Caruso a Pomeriggio Cinque

Dopo le varie dichiarazioni rilasciate da Paola Caruso durante il corso delle precedenti settimane, è finalmente arrivata la replica d Francesco Caserta. Il ragazzo, come la sua ex compagna, ha deciso di rispondere alle accuse ricevute attraverso Pomeriggio Cinque inviando una lettera a Barbara d’Urso, dove ha raccontato nei minimi dettagli cosa è accaduto tra lui e la showgirl. Ovviamente questa è la sua versione della storia, che è completamente differente da quella precedentemente raccontata dall’opinionista di Pomeriggio Cinque. Secondo il ragazzo, ci tiene a ribadirlo, lui è andato via dalla sua ex fidanzata e non di certo dal suo primogenito, come ha invece ha rivelato la showgirl. Paola Caruso ha criticato Francesco Caserta non solo in merito alla sua scelta di “fuggire” dalla gravidanza, ma anche per il suo stile di vita. Secondo l’opinionista di Barbara d’Urso, il ragazzo cambierebbe una fidanzata a settimana. Quasi come per far intendere che non ha di certo intenzione di avere un rapporto serio e stabile nella sua vita. Intanto, domani Barbara d’Urso leggerà per intera la lettera che Francesco ha deciso di inviarle per smentire le accuse delle sua ex compagna.

Pomeriggio 5: Francesco Caserta fa dietrofront e va dalla d’Urso?

Francesco Caserta, in un primo momento, aveva rivelato che non avrebbe replicato alla sua ex compagna in un salotto televisivo, ma soltanto nelle sedi opportune, ovvero quelle legali. Ora, a gran sorpresa, ha inviato una lettera, scritta di suo pugno, a Barbara d’Urso per raccontarle la sua versione dei fatti. Barbara, come già vi abbiamo anticipato, leggerà l’intera lettera domani. In molti si chiedono come mai il ragazzo abbia improvvisamente cambiato idea, facendo dietrofront sulla scelta precedentemente presa. Forse la risposta è nella lettera scritta per la bella conduttrice partenopea.