X


Pomeriggio 5, Matteo Salvini sbotta su Elisa Isoardi: “Non rompete…”

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Salvini pomeriggio 5

Matteo Salvini a Pomeriggio Cinque: le ultime parole su Elisa Isoardi

Poco fa a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso è intervenuto il Ministro degli Interni Matteo Salvini. Difatti il noto leader della Lega Nord ha voluto parlare in anteprima dalla d’Urso del DL sulla pubblica sicurezza approvato in queste ore in Parlamento. E sul finire dell’intervista, la popolare conduttrice non ha potuto non chiedergli notizie sulla sua ex fidanzata Elisa Isoardi. E Matteo Salvini, visibilmente imbarazzato, ha confessato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Sai quanto sono geloso della mia vita privata…Sono single però chiedo ai giornalisti di lasciarmi in pace e di lasciare stare anche Elisa Isaordi, la quale sta conducendo molto bene La prova del Cuoco…Non rompetele le scatole…”

Anche in questa occasione l’uomo è tornato a ribadire seccamente di essere single, sconfessando quindi qualsiasi illazione circolata in questi ultimi giorni sul web inerente ad un clamoroso ritorno di fiamma con la popolare presentatrice de La prova del cuoco. Ha inoltre chiesto ai giornalisti di non dare particolarmente fastidio alla sua ex su tutta questa intricata faccenda, che tanto ha appassionato gli italiani.

Salvini alla Gruber: “Se sono single? Lo dico dalla d’Urso a Pomeriggio 5”

Ieri Matteo Salvini ha partecipato alla presentazione dell’ultimo libro scritto dalla giornalista de La 7 Lilli Gruber. E quest’ultima ha colto la palla al balzo per chiedere al Ministro degli Interni se ci fossero novità su Elisa Isoardi. Ma a quel punto l’uomo, sorridendo sotto i baffi, ha dichiarato:

“Se sono single sono affari miei. Qualunque cosa faccia con la Isoardi di certo non lo vengo a dire a te. La vita privata è privata e così rimane…”

Ma Lilli Gruber non si è affatto persa d’animo, domandandogli se allora confermasse il fatto di essere single al 100%. E Matteo Salvini ha risposto ironicamente di voler parlare di queste cose sue private solo da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque o Domenica Live. E proprio poco fa a Pomeriggio 5, come detto pocanzi, l’uomo ha fatto delle nuove rivelazioni sulla sua ex fidanzata Elisa Isoardi, creando non poca agitazione nei telespettatori, i quali hanno commentato moltissimo questo momento sui social. Intanto proprio la Isoardi e Matteo Salvini, giorni fa, hanno partecipato ad uno stesso evento. E in quella circostanza i due hanno cenato al medesimo tavolo, dimostrando un po’ a tutti di essere rimasti in ottimi rapporti, nonostante la fine della loro storia d’amore.

Elisa Isoardi fa una dichiarazione choc dopo l’addio a Salvini

Elisa Isoardi, in quest’ultimo periodo, non ha solo fatto molto discutere per via della fine della sua relazione con il Ministro degli Interni Matteo Salvini. Difatti la conduttrice, in un’intervista rilasciata al quotidiano La Verità, ha confessato di essere stata in passato vittima di stalking. All’epoca Elisa Isoardi era alla guida di Uno Mattina. E un giorno, ha raccontato la presentatrice de La prova del cuoco, sono arrivati dei plichi in redazione. Plichi in cui c’erano delle lettere con delle particolari equazioni astrologiche e matematiche che avrebbero dovuto dimostrarle di dover iniziare una relazione con il suddetto stalker.