X


Pomeriggio 5, Veronica Satti contro Monte: “Doveva essere punito”

Scritto da , il Novembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto veronica satti gf 15 lesbica

Verica Satti a Pomeriggio Cinque: la replica a Francesco Monte

Veronica Satti è stata una degli ospiti di oggi di Pomeriggio 5. La figlia di Bobby Solo ha chiesto a Barbara d’Urso di poter intervenire in puntata per poter dire la sua in merito alla questione che vede coinvolto Francesco Monte sulle sue presunte dichiarazioni omofobe. Secondo l’opinionista della bella conduttrice partenopea, l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, quando ha assistito alla scena del bacio tra Giulia Salemi e Martina avrebbe fatto delle vere e proprie dichiarazioni omofobe, affermando che un bacio tra due donne gli fa schifo. Veronica Satti si chiede, giustamente, come mai la produzione del Grande Fratello Vip non abbia deciso di prendere provvedimenti in merito. In quanto, durante la sua edizione, quando hanno commesso errori, si riferiva agli episodi di bullismo contro Aida Nizar, sono stati puniti sia dalla conduttrice di Pomeriggio 5 che dalla produzione del reality. Riccardo Signoretti ha affermato che gli autori usano due mesi e due misure diverse a seconda del concorrente. Se lo avesse detto Elia Fongaro, ci avrebbero fatto minimo tre puntate! Ha esclamato l’opinionista di Barbara d’Urso. Anche il popolo del web non sembra pensarla poi così diversamente, insinuando che Francesco Monte sia in realtà protetto dagli autori di Ilary Blasi.

Francesco Monte criticato a Pomeriggio 5: parla Veronica Satti

Francesco Monte è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’appuntamento di oggi di Pomeriggio Cinque. Il motivo? Veronica Satti si chiedeva come mai la produzione del Grande Fratello Vip non abbia preso provvedimenti in merito alle sue dichiarazioni omofobe. Alla figlia di Bobby Solo sono arrivate numerose segnalazioni in merito all’accaduto. Molti ragazzi appartenenti alla comunità LGBT hanno contattato l’opinionista di Barbara d’Urso per comunicarle l’episodio, chiedendole di poter intervenire. In molti, infatti, si sono sentiti quasi spaventati dalla dichiarazioni dell’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez in quanto erano in procinto di fare coming out con i membri della propria famiglia. Il concorrente del GF Vip, oltre che da Veronica Satti, è stato anche criticato da Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque. Il motivo? Francesco Monte ha baciato Giulia Salemi. Secondo l’opinionista, i due concorrenti avrebbero portato la faccenda per lunghe, facendo annoiare il pubblico del piccolo schermo. In effetti i protagonisti di questa terza edizione del reality procedono molto per le lente, tant’è che gli ascolti collezionati durante il corso di quest’anno non sono dei migliori. Basti pensare che la puntata di ieri è stata la meno vista di sempre.

Pomeriggio 5: Francesco Monte è tutelato dagli autori?

Riccardo Signoretti, durante il corso di questo appuntamento di Pomeriggio 5, ha dichiarato che gli autori del Grande Fratello Vip hanno due pesi e due misure diverse a seconda del concorrente. Questo pensiero è stato espresso anche dal numeroso pubblico del web, che ha più volte fatto notare che durante la diretta del Lunedì sera molti argomenti, ritenuti scomodi per l’ex tronista di Maria De Filippi, siano stati trattati in maniera superficiale. Queste sono soltanto strane coincidenze oppure Monte, dopo lo scandalo che l’ha visto protagonista durante l’Isola dei Famosi, gode di un trattamento di favore? Questo sembra essere il pensiero dei telespettatori.