X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 8 novembre a I Fatti Vostri

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Oroscopo Tag:
Foto Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox di oggi 8 novembre 2018: le previsioni

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13, su Raidue. Paolo Fox ha appena svelato, in diretta da Piazza Italia, le previsioni di oggi 8 novembre 2018. Giove entra nel segno del Sagittario. I bambini che nascono in questi giorni avranno un carattere vivace, saranno ambiziosi e coraggiosi. Potrebbero diventare degli esploratori o abili strateghi. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico si alternano alla conduzione di rubriche, giochi e interviste. Il maestro Demo Morselli accompagna le esibizioni di Roberta Morise e Giò Di Tonno con la musica della sua orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso e volentieri per sottolineare i momenti salienti della trasmissione.

Paolo Fox, 8 novembre: le previsioni di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Paolo Fox assegna due stelle al Toro, deve cercare di stare meglio. Luna in opposizione. Deve adattarsi a una nuova situazione. Cambiamenti in vista, deve buttarsi senza paura. Due stelle al Leone, inizia il transito di Giove. Chi ha un’attività in proprio è più fortunato. Non è molto tollerante a volte. Oggi è stanco. Da venerdì si apre un periodo importante. Tre stelle per la Vergine. E’ leggermente turbato questo segno oggi. Attenzione alle questioni burocratiche. E’attratto dalla confusione per mettere ordine. Arriva il momento della rivincita. Tre stelle per l’Acquario. Luna in opposizione. Stelle più complici da domani. Qualcuno ha avuto piccoli problemi ultimamente ma sta per arrivare un periodo migliore. Bella forza in arrivo. Bene i sentimenti. Tre stelle per i Pesci. In questi giorni si fanno influenzare da chi gli sta attorno. Arriva una stagione importante per il lavoro. Amore non al top ma il 2019 andrà meglio. Quattro stelle per l’Ariete, via libera alle emozioni. Bel cielo per i sentimenti. Qualcuno torna protagonista. Polemizza spesso con gli altri. Attenzione al Cancro. Riparte alla grande da venerdì.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 8 novembre 2018

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Quattro stelle per i Gemelli. Cielo importante per dirimere delle controversie. Piccoli fastidi fisici. Giornate intriganti. Quattro stelle per il Cancro. Bene l’amore. Luna in buon aspetto, molte novità in arrivo. Saturno opposto. Ci saranno tante cose da mettere in chiaro. Quattro stelle per il Sagittario. Emana fortuna. Domani Giove nel segno, è un buon momento. Cinque stelle per la Bilancia, vorrebbe farsi riconoscere nuovi meriti. Fa tanto per gli altri. Ama l’equilibrio perfetto. Cinque stelle per lo Scorpione, bel cielo per le relazioni e il lavoro. Va tutto bene. Novità in arrivo. Cinque stelle per il Capricorno, ha bisogno solo di esprimere i suoi sentimenti stando attento a non ferire gli altri. E’ impossibile fermare i nati sotto questo segno. Cliccando QUI è possibile consultare l’oroscopo di ieri di Fox.