X


Raffaello Tonon contro Asia Nuccetelli: “Arrogante e tracotante!”

Scritto da , il Novembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto tonon e nuccetelli, lite a domenica live

Asia Nuccetelli ritorna in tv e viene attaccata da Raffaello Tonon

Asia Nuccetelli dopo i numerosi insulti ricevuti in tv e sul web per via dei suoi intervenuti chirurgici aveva deciso, almeno questo era quanto rivelato dalla madre Antonella Mosetti a Domenica Live, di interrompere la sua carriera nel piccolo schermo perchè sarebbe rimasta traumatizzata. Per un anno infatti, come ricordato anche oggi da Barbara d’Urso, non aveva più messo piede negli studi televisivi, ma durante la diretta di oggi ha voluto precisare la sua verità in merito alla cosa. Peccato però che la sua intervista è stata immediatamente interrotta da Raffaello Tonon che ha tuonato contro l’ex concorrente del Grande Fratello Vip affermando che fosse irriconoscibile. Asia, furiosa, ha dichiarato che la cosa che la faceva più arrabbiare era sentire qualcuno che le dicesse di essersi completamente trasformata in quanto si era rifatta solo il naso ed aveva fatto qualche punturina di acido ialuronico alle labbra insieme ad una sua amica per gioco. Tonon ha così risposto alla furia della figlia della Mosetti:

“Peccato che la chirurgia non ti abbia tolto il suo carattere brusco, aggressivo e tracotante che hai. Leggiti qualche libro che ti apre orizzonti!”

Raffaello Tonon critica Asia Nuccetelli: la difesa della d’Urso e della Cascella

Barbara d’Urso ha voluto comunque difendere Asia Nuccetelli dalle parole di Raffaello Tonon, affermando che la figlia di Antonella Mosetti aveva il diritto di parlare in quanto era passato ben un anno da quando lei aveva messo piede nel suo studio. Karina Cascella, anche lei presente a Domenica Live, ha inoltre sottolineato di essere stata la persona numero uno che aveva “massacrato” Asia e ha aggiunto che questa volta stava molto meglio. La Nuccetelli dopo aver ringraziato la conduttrice e l’opinionista, ha però ribadito che era allucinante per lei questo processo nei suoi confronti, anche perchè anche Tonon si era trasformato rispetto a qualche anno fa e che era riconoscibile solo grazie alla sua voce. L’ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip ha comunque rivelato di aver attraversato un periodo molto difficile della sua vita e per questo era molto dimagrita. Inoltre sembrava cambiata rispetto all’anno scorso in quanto attualmente sta facendo molto sport e sta sempre insieme ai suoi adorati cavalli: insomma, che sia solo una vita sana ad aver “trasformato” in questo modo la figlia della Mosetti dai tempi del reality ad oggi, come lei ha più volte sottolineato, oppure ha ragione il migliore amico di Luca Onestini?