X


Riccardo Signoretti e la Marchesa d’Aragona: è scontro a Domenica Live

Scritto da , il Novembre 11, 2018 , in Domenica Live Tag:
foto riccardo signoretti

Marchesa d’Aragona: Riccardo Signoretti sbrocca in diretta a Domenica Live

A Domenica Live non poteva di certo mancare il talk dedicato alla Marchesa d’Aragona. Tra gli opinionisti chiamati in studio da Barbara d’Urso c’era Riccardo Signoretti, che per qualche tempo ha collaborato insieme all’ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il direttore di Nuovo ha accusato Daniela Del Secco di essere una persona falsa, di averlo preso in giro per avere una rubrica dedicata alle buone maniere sul suo giornale. Riccardo Signoretti ci è andato giù pesante ed era particolarmente preso dalla discussione, tanto da urlare termini molto forti. Ha perfino dichiarato che la Marchesa d’Aragona gli ha chiesto di raccomandarla a Barbara d’Urso per poter prendere parte ai futuri appuntamenti di Domenica Live. Tutto ciò è successo mentre Daniela Del Secco doveva ancora arrivare in studio. Anche se appena giunta negli studi di Cologno voleva intervenire in diretta per poter dire la sua in merito, ma gli autori della bella conduttrice partenopea glielo hanno impedito perché sembrava particolarmente agitata dall’argomento. La Marchesa più amata del piccolo schermo, come d’accordo, è entrata in studio poco dopo. Barbara, in quel momento, le ha fatto poi fatto ascoltare con attenzione tutte le accuse ricevute all’interno della trasmissione.

Domenica Live: La Marchesa d’Aragona replica a Riccardo Signoretti

La conduttrice di Domenica Live ha dato modo alla Marchesa d’Aragona di poter replicare alle accuse lanciate da Riccardo Signoretti poco prima del suo ingresso nel programma. Daniela Del Secco, contro ogni previsione, ha scelto di non voler più rispondere al direttore di Nuovo. Il motivo? Ha preferito non dare ulteriore spazio e pubblicità a quello che un tempo era un suo amico e ora non lo è più. Anche se, come i più attenti telespettatori ricorderanno bene, durante lo scorso appuntamento di Domenica Lei è stata la Marchesa d’Aragona a scagliarsi contro Riccardo Signoretti per alcune frasi che il direttore ha detto riguardo i suoi genitori che ormai non ci sono più. Barbara d’Urso, allora, ha chiesto se poteva farle sentire le altre accuse degli opinionisti. La Marchesa ha accettato, affermando che in questo modo il suo cachet alle varie serate sarebbe ancor più lievitato grazie a tutta la pubblicità che le continuano a fare gratuitamente. Insomma, dopo la partecipazione di Daniela Del Secco alla terza edizione del reality show condotta da Ilary Blasi, tutti sembrano scagliarsi contro di lei, ma la Marchesa non ha nulla da temere. Il pubblico sembra tutto essere dalla sua parte.

Riccardo Signoretti e la Marchesa d’Aragona: nuovo scontro in arrivo?

Dopo la partecipazione della Marchesa d’Aragona al Grande Fratello Vip, Riccardo Signoretti non ha speso belle parole nei confronti di quest’ultima. Anche se i due, dopo l’eliminazione di Daniela Del Secco, non hanno ancora avuto modo di scontrarsi faccia a faccia, ma si sono sempre lanciati frecciatina a distanza. Dopo il confronto con Maria Monse’, nel prossimo appuntamento di Domenica Live potremmo assistere al loro chiarimento / scontro? Staremo a vedere. Anche se Daniela non sembra avere nessuna intenzione di voler parlare con Riccardo.