X


Rupaul’s Drag Race: annunciato il cast di All Stars 4?

Scritto da , il Novembre 7, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto rupaul

All Stars 4: Katya rivela il nuovo cast di Rupaul’s Drag Race

Rupaul’s Drag Race è uno dei talent show d’oltreoceano di maggior successo. A breve, inizio 2019, partirà All Stars 4, il format della serie che vede tutte le Drag Queen di maggior successo che non sono riuscite a portarsi a casa la vittoria finale avere una seconda possibilità di poter vincere la Race. Su twitter, la Drag Queen Katya ha rivelato in anteprima che il 13 Novembre, settimana prossima, annuncerà i nomi delle concorrenti scelte per partecipare ad All Stars 4. Ovviamente, da qualche tempo in rete, sono già trapelati i nomi delle partecipanti di Rupaul’s Drag Race. Anche se non sono ufficiali fin quando la Drag Queen Katya non li confermerà. Curiosi di sapere i nomi delle concorrenti? Direttamente dalla stagione 10 arrivano Monét X Change, amata dai fan del programma per il suo famoso lipsync contro Dusty Ray Bottoms sulle note di Pound The Alarm di Nicki Minaj, e Monique Heart. Dalla stagione 9, invece, sembrerebbero ritornare anche Farrah Moan e Trinity Taylor. Senza dimenticare Valentina, la Drag Queen più discussa degli ultimi tempi per non aver imparato il testo su cui fare il lipsync in cui le due concorrenti arrivate nella bottom two devono sfidarsi per decidere chi andrà a casa.

Rupaul’s Drag Race: una Drag Queen transessuale in All Stars 4?

Rupaul, qualche tempo fa, era stata coinvolta all’interno di un grosso scandalo che riguardava le persone transessuali. In quanto aveva rivelato che in Rupaul’s Drag Race non avrebbe partecipato nessuna persona transessuale. In quanto i casting erano aperti soltanto a uomini. L’affermazione, come prevedibile, ha creato scalpore. Tant’è che poco dopo è stata costretta a fare dietrofront, ritirando quando affermato in precedenza. In All Stars 4, infatti, pare prenderà parte anche Gia Gunn, una Drag Queen che ha deciso di intraprendere il percorso di transizione. Molto probabilmente la decisione di far partecipare Gia Gunn in All Stars 4 è dovuta alla scelta di placare le polemiche intorno a Rupaul’s Drag Race. Anche perché l’edizione realizzata in Thailandia prevede non solo la partecipazione di persone transessuali, ma anche di donne che praticano il Drag King. Tre le altre concorrenti spiccano anche i nomi di Jasmine Masters e Naomi Smalls, che è riuscita a classificarsi nella top 3 durante la terza stagione del talent show. Per formare il cast però mancano ancora i nomi di due Drag Queen, che sembrano aver già preso parte a questa versione del format.

All Stars 4: in Rupaul’s Drag Race ritornano Manila e Latrice?

Due grandi ritorni sono previsti in All Stars 4, due concorrenti che hanno già partecipato due volte a Rupaul’s Drag Race. Stiamo parlando di Manila Luzon e Latrice Royale che hanno partecipato al programma, rispettivamente nella terza e nella quarta stagione. Per poi prendere parte anche alla prima edizione di All Stars, quando le Drag Queen partecipavano in coppia. Se la loro partecipazione sarà confermata ufficialmente, saranno le prime due concorrenti ad aver preso parte a due edizioni del format legato ad All Stars. Questa volta, invece di partecipare in coppia, giocheranno da sole.