X


Signorini sbotta contro Monte e la Salemi: “Cosa volete tenere per voi?”

Scritto da , il Novembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
Foto Alfonso Signorini

GF Vip: Alfonso Signorini attacca Francesco Monte e Giulia Salemi

Come ormai da diverse puntate a questa parte, poco fa al Grande Fratello Vip si è tornati a parlare del rapporto instauratosi nella casa più spiata dagli italiani tra Francesco Monte e Giulia Salemi. E in questa circostanza l’opinionista Alfonso Signorini ha criticato duramente l’ex tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, asserendo di avere un po’ il dubbio che finora abbia preso in giro Giulia Salemi, la quale è evidente che provi nei suoi confronti dei sentimenti forti. Una dichiarazione che non è piaciuta nella maniera più assoluta a Francesco Monte, il quale ha dichiarato di non volere subire questi attacchi gratuitamente, passando poi agli occhi del pubblico a casa come il cattivo della situazione. Inoltre ha anche aggiunto che i sentimenti che prova nei confronti della ragazza di origini persiane siano solo ed esclusivamente una cosa privata. Allora Alfonso Signorini è sbottato, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Siete al Grande Fratello Vip…Cosa volete tenere per voi? Le cose le tenete per voi a casa vostra e nel vostro letto…”

Una dichiarazione apprezzatissima dai telespettatori, i quali sui social si sono schierati apertamente dalla parte dell’opinionista del reality show vip condotto da Ilary Blasi.

Signorini critica duramente Francesco Monte e Giulia Salemi

Alfonso Signorini, poco fa, ha attaccato molto duramente Francesco Monte e Giulia Salemi. Il motivo? In pratica i due si sono un po’ mostrati restii a parlare della loro presunta storia. E il più polemico è stato senza ombra di dubbio Francesco Monte, il quale ha criticato l’opinionista della terza edizione del Grande Fratello Vip, reo di aver cercato di metterlo in cattiva luce nei confronti degli spettatori da casa. A quel punto Alfonso Signorini è andato su tutte le furie, facendo una bella strigliata ai due, che ha lasciato tutti senza parole. Ma stasera Signorini ha fatto molto discutere anche per aver dato a Ivan Cattaneo del pettegolo. Difatti, secondo l’opinionista del programma prodotto da Endemol Shyne, il litigio avvenuto stamattina tra Maria Monsè e il giornalista Alessandro Cecchi Paone sarebbe stata tutta colpa del popolare cantante. Quest’ultimo, con il sorriso beffardo stampato sulla bocca, ha dichiarato che almeno è riuscito ad agitare un po’ le acque all’interno della Casa di Cinecittà se no si sarebbe annoiato troppo. Insomma Signorini tra critiche e giudizi negativi, pare davvero aver avuto stasera una “buona” parola per tutti i concorrenti del reality vip. Ci saranno presto altri scontri?