X


Silvia Provvedi innamorata ancora di Corona? Parla Signorini

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto silvia incontrocorona

Alfonso Signorini conferma: Silvia Provvedi innamorata di Corona

Nell’ultimo appuntamento del talk ‘Casa Signorini’, il direttore di ‘Chi’ Alfonso Signorini ha affermato che Silvia Provvedi è ancora innamorata di Fabrizio Corona e questo non è ancora un argomento chiuso. Un cruccio mentale che ha voluto condividere con i suoi ospiti e di cui ha voluto sapere la loro opionione. Ad appoggiare la tesi dell’opinionista del Grande Fratello Vip e spalla di Ilary Blasi è stata Carmen Di Pietro che, a vedere i comportamenti e i gesti di Silvia Provvedi, ha avuto lo stesso pensiero. Per Marco Ferri, ex naufrago della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi targata Alessia Marcuzzi, Silvia è soltanto presa dall’orgoglio, poichè donna ferita da un uomo che pensava di amare. Ci sarà un altro inaspettato confronto al Grande Fratello Vip tra Silvia e Fabrizio Corona? Questo sembra davvero difficile. L’ex re dei paparazzi si è fidanzato con Asia Argento. Inoltre ha ammesso, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, che non ha mai voluto riconquistare Silvia Provvedi, ma vorrebbe ricucire un rapporto d’amicizia, sapendo anche ciò che la gemella mora del duo musicale Le Donatella ha fatto per lui soprattutto quando si trovava in carcere.

Silvia Provvedi ama Fabrizio Corona? Le parole di Alfonso Signorini

Una delle poche vicende più forti che hanno caratterizzato la terza edizione del Grande Fratello Vip è stato l’incontro tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona. Il confronto ha lasciato strascichi aldilà della lite tra l’ex re dei paparazzi e la lite con la conduttrice Ilary Blasi. Nell’ultima puntata di ‘Casa Signorini’ l’argomento è stato ripreso. Alfonso Signorini ha chiesto ai suoi ospiti la loro opinione riguardo tutta questa vicenda. Secondo il conduttore, Silvia Provvedi nutre ancora qualche sentimento per Fabrizio Corona, mentre Elia Fongaro ha dichiarato:

“Io non so se Silvia sia innamorata di Corona, sicuramente un po’ tormentata. Ma penso sia inevitabile”.

Ad essere sicura di un sentimento ancora vivo tra i due è stata Carmen Di Pietro. Dopo l’incontro con Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona si è fidanzato con Asia Argento. La notizia è arrivata, tramite Signorini, anche a Silvia Provvedi.

Silvia Provvedi: gli auguri a Fabrizio Corona e Asia Argento

La love story tra Fabrizio Corona e Asia Argento è approdata al Grande Fratello Vip. A riportare la notizia a Silvia Provvedi è stato Alfonso Signorini. Se in un primo momento la gemella mora del duo musicale Le Donatella ha commentato la vicenda con un secco “Se lo può tenere”, in un secondo momento ha deciso di approfondire l’argomento. La ragazza non è sembrata proprio indifferente alla notizia e con rabbia ha affermato: “Finti come il mio bacio a Signorini”. Negli ultimi giorni la neo-coppia ha ricevuto numerose critiche; tra le tante quelle di Marina La Rosa. L’ex icona sexy del primo Grande Fratello versione classica non le ha mancadare a dire commentando Corona-Argento: “Penso che siano entrambi un po’ poveri”. Nelle ultime ore stanno circolando in rete delle foto: Asia Argento ha tradito Fabrizio Corona? Nella foto si vede l’attrice romana baciare con passione un ragazzo che non è l’ex re dei paparazzi. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.