X


Simona Ventura e Bettarini parlano del futuro del figlio in tv. VIDEO

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Gossip Tag:
foto simona ventura e stefano bettarini

Stefano Bettarini e Simona Ventura emozionati alla festa di Giacomo

Simona Ventura e Stefano Bettarini (accompagnato ovviamente da Nicoletta Larini) sono stati raggiunti dal sito Tabloit una volta usciti dalla festa per i diciotto anni di loro figlio Giacomo: un party che, a detta della conduttrice di Temptation Island Vip sul suo profilo Instagram, sembrerebbe essere stata memorabile. Simona sui social ha mostrato infatti ai suoi fan attraverso una foto la magnifica torta di compleanno che aveva voluto regalare a Giacomo, e nella didascalia dell’immagine ha poi affermato che era vero che i 18 anni si fanno una volta nella vita, ma ha aggiunto anche che quella festa rimarrà per sempre nella storia della loro famiglia, in quanto tutto era andato perfettamente e che la felicità dei loro figli era la cosa che la soddisfaceva di più. Intervistata dalla pagina social, la Ventura ha dichiarato che era emozionatissima, poichè il figlio aveva raggiunto un traguardo veramente importante.

Simona Ventura e Stefano Bettarini, le loro parole sul figlio Giacomo: VIDEO

Oltre a Simona Ventura anche Stefano Bettarini si era mostrato molto emozionato dopo la festa organizzata in onore del figlio Giacomo, tanto che il giornalista gli ha chiesto le prime sensazioni a caldo. L’ex fidanzato di Temptation Island Vip ha affermato che sicuramente suo figlio era molto più emozionato di lui, e che era bellissimo aver reso felice un ragazzo neo maggiorenne. Il giornalista ha poi chiesto agli ex coniugi se Giacomo ora fosse pronto per gettarsi nel mondo dello spettacolo ma papà Bettarini ha subito fermato ogni entusiasmo:

“Ragazzi andiamo piano! Non è difficile arrivare ma è difficile rimanerci in certi livelli!”

Insomma, per ora per il giovane Bettarini le porte della tv sembrerebbero essere chiuse: d’altronde tale decisione sia Simona che Stefano l’avevano presa l’anno scorso anche per quanto riguarda il primogenito Niccolò in lizza per entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

VIDEO: https://www.instagram.com/p/BqKDUyDh-zL/

Simona Ventura e Bettarini tra vita privata e Temptation Island Vip

Simona Ventura e Stefano Bettarini dopo le guerre anche legali che si erano fatti per anni oggi stanno trascorrendo un periodo veramente sereno, anche grazie alla loro partecipazione a Temptation Island Vip. I due ex coniugi hanno mostrato al pubblico di Canale 5 di essersi gettati tutto alle spalle: un esempio è stato fatto durante la prima puntata del programma in cui Simona e Stefano si erano tirati a vicenda delle frecciatine ironiche sul loro passato sentimentale. Impossibile non ricordare inoltre come Simona Ventura aveva consolato la fidanzata di Bettarini a causa del percorso discutibile che l’ex calciatore aveva intrapreso all’interno della trasmissione da lei condotta. Ma ad unire la famiglia Bettarini era stata anche la tragedia che aveva visto come protagonista Niccolò Bettarini durante la fine di questa estate, accoltellato davanti la discoteca Hollywood di Milano da parte di un gruppo di ragazzini. In quell’occasione, sia Simona che Stefano si erano prodigati a far stare il meglio possibile il figlio, che col tempo era riuscito a riacquistare le forze e a far diventare quel drammatico evento soltanto un brutto ricordo.