X


Simona Ventura, ignorata da Barbara d’Urso, replica sui social

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Gossip Tag:
foto simona ventura contro barbara d'urso

Simona Ventura mette like a un tweet contro Barbara d’Urso

L’intervista di Barbara d’Urso a Patrick Baldassari avvenuta in diretta a Domenica Live sembrerebbe non essere stata apprezzata da Simona Ventura, la quale sui social ha replicato in un modo che non lascerebbe nessun dubbio sulla sua presa di pozione. Durante la chiacchierata tra la conduttrice napoletana e l’ex fidanzato di Valeria Marini, Barbara non ha mai menzionato il nome della presentatrice di Temptation Island Vip e ciò era stato notato da numerosi telespettatori, i quali, riversandosi su Twitter, avevano voluto evidenziare la cosa. La Ventura, durante la notte, ha ripostato un tweet in questione, avvalorando quindi la tesi proposta dagli utenti sul web. Il tweet ripostato da Simona sui social affermava quanto segue:

“Barbara d’Urso che cancella Simona Ventura dalle clip di Temptation Island Vip a Domenica Live: ol miglior messaggio di solidarietà tra donne, proprio oggi!”

Il messaggio era poi proseguito con un chiaro sostegno nei confronti della Ventura:

“Un abbraccio a Simona: il successo te lo sei sudato tutto e farai ancora record, anche se la d’urso ti taglia!”

foto simona ventura retweet contro barbara d'urso

Barbara d’Urso ‘taglia’ Simona Ventura a Domenica Live

Barbara d’Urso ha accolto ieri in diretta a Domenica Live Patrick Baldassari, uno degli ex fidanzati del programma condotto da Simona Ventura. L’imprenditore, oltre a sottolineare i suoi sentimenti rispetto alle provocazioni di Valeria Marini a Temptation Island Vip, aveva ripercorso insieme alla conduttrice partenopea gran parte della sua esperienza all’interno della trasmissione di Canale 5 anche attraverso delle clip costruite ad hoc dalla redazione della d’Urso. Nei video si erano susseguite numerose immagini in cui però non era mai comparsa nemmeno per un secondo Simona Ventura. Inoltre più volte Barbara aveva parlato del programma delle tentazioni sottolineando il successo “del programma di Maria De Filippi”, senza mai menzionare quindi l’ex moglie di Stefano Bettarini. Che tale decisione sia stata presa proprio dalla d’Urso e che abbia volutamente ‘tagliato’ la sua collega per non farle pubblicità?

Domenica Live: Barbara d’Urso intervista Patrick Baldassari

L’intervista di ieri di Barbara d’Urso a Patrick Baldassari a Domenica Live ha originato un vero caos sui social, a causa della decisione del team della d’Urso di ignorare completamente Simona Ventura. La polemica era stata alimentata inoltre dal fatto che ieri fosse la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, ricordata anche dalla stessa Barbara ieri in diretta attraverso un lungo e toccante monologo e attraverso il gesto che contraddistingueva questo anno la campagna: sporcarsi la guancia con il rossetto rosso. Molti utenti avevano infatti sottolineato che la d’Urso poteva anche evitare questa ennesima e presunta ripicca contro la Ventura, soprattutto in una giornata così importante per le donne come quella di ieri. Ritornando all’intervista, ieri Patrick si era sfogato duramente contro Valeria Marini, affermando che la bionda showgirl avesse deciso di spettacolarizzare i loro problemi in televisione, mettendo quindi volutamente a repentaglio il loro rapporto e i loro sentimenti. Secondo Baldassari i loro problemi potevano essere perfettamente risolti nel privato, senza ricorrere a Temptation Island Vip.