X


Sossio Aruta dedica un post a Ursula e poi sbotta sui social

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto sossio aruta uomini e donne

Ursula Bennardo: Sossio Aruta mette fine alla loro storia?

Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono una delle coppie che avevano lasciato il Trono Over di Uomini e Donne con tutte le intenzioni di voler creare un rapporto solido e stabile al di fuori delle telecamere. Le buone intenzioni c’erano tutte, fin quando i due non hanno deciso di prendere parte alla prima edizione di Temptation Island Vip. Lì la coppia ha deciso ufficialmente di dividersi, anche se il cavaliere ha provato più volte a corteggiare Ursula Bennardo dopo la fine di quell’esperienza. Ora, a distanza di qualche settimana, sembrerebbe aver cambiato idea.

Pensavo fosse amore, invece era un calasse!

Ha scritto Sossio Aruta sul suo profilo Instagram, facendo un chiaro riferimento al suo rapporto con la dama del Trono Over. La sua ex compagna non ha ancora rispetto alla frase frecciatina, ma il pubblico di Uomini e Donne sì. Dopo uno stupore iniziale di fronte alla frase, il cui appare ancora poco chiaro il paragone tra un rapporto amoroso e un calasse, ha iniziato a insultare Aruta. Quest’ultimo, ovviamente, ha risposto a tono agli utenti della rete, dichiarando che c’è un motivo ben preciso per cui ha scritto questa frase ma che verrà rivelato soltanto in seguito.

Sossio Aruta sbrocca: “Non perché sono un personaggio pubblico…”

Sossio Aruta voleva conquistare Ursula Bennardo negli studi del Trono Over di Uomini e Donne, invece oggi sembrerebbe aver cambiato radicalmente idea. Il motivo, come anticipato, ci sarà svelato soltanto in seguito. Molto probabilmente con la messa in onda dei nuovi appuntamenti del dating show targato canale 5. Il cavaliere del parterre maschile oggi ha discusso animatamente con il popolo del web che, come al solito, lo ha brutalmente attaccato. Gli utenti della rete lo accusano di non essere un vero uomo e di non avere i famosi attributi. Sossio Aruta non ci sta e ha avvertito i fan del programma di Maria De Filippi che non perché lui sia ormai ora un personaggio pubblico risponderà in maniera educata e imparziale. Se gli utenti saranno maleducati e cafoni con lui, di tutta risposta userà gli stessi toni ricevuti per spiegare le ragioni delle sue scelte.

Offendo chi mi offende donna o uomo chi se ne frega imparate a giudicare senza offendere.

Ha scritto il calciatore sul suo profilo Instagram nei commenti, ribadendo ancora una volta che non ha nessuna intenzione di restare in panchina a leggere insulti sulla sua persona.

Sossio Aruta ha fatto finta di riprovarci con Ursula Bennardo?

Molti utenti della rete, nonché fan del programma di Maria De Filippi e del Trono Over, insinuano che Sossio Aruta abbia fatto finta di volerci riprovare con Ursula Bennardo soltanto per ripulire la sua immagine di fronte alle telecamere di canale 5. Visto che dopo il confronto avvenuto in studio, il pubblico da casa aveva iniziato a criticarlo più del solito. Ovviamente, Sossio ha negato questa ipotesi, incolpando la sua ex compagna di averlo indotto ad assumere un determinato atteggiamento durante la sua partecipazione a Temptation Island Vip.