X


Stefano Sala sceglie Benedetta Mazza e dice addio a Dasha Dereviankina?

Scritto da , il Novembre 26, 2018 , in Gossip Tag:
sto stefano sala benedetta mazza dasha dereviankina

Stefano Sala dimentica Dasha? Con Benedetta Mazza sempre più intimi

In questi giorni Stefano Sala è apparso molto preoccupato e sottotono al Grande Fratello Vip e non è difficile intuirne il motivo. Tra due settimane, la terza edizione del reality più spiato d’Italia volgerà al termine e tutti i concorrenti dovranno fare i conti con la realtà, come Stefano che affronterà la sua complessa situazione familiare. In più occasioni, infatti, Sala ha parlato della sua famiglia allargata come un ‘sistema’ che prevede Dayane Mello, madre della piccola Sofia, e Dasha Dereviankina, sua attuale compagna. In questo ‘sistema’, però, potrebbe arrivare una sostituzione: Benedetta Mazza. Sono ore piuttosto bollenti nella Casa del Grande Fratello Vip: Stefano e Benedetta sono sempre più intimi e iniziano a dar fastidio a qualcuno. Mentre erano appartati in Caverna e si sussurravano qualcosa all’orecchio, fuori le mura di Cinecittà sono arrivate delle urla femminili. Il modello si è immediatamente staccato da Benedetta ed è rimasto scioccato. Le grida hanno interrotto il momento di intimità tra i due ragazzi: “Stefano ami Benedetta?” e “Stefano ritorna da Dasha”. Il ragazzo sembra essere molto attratto dalla Mazza e a confermarlo sono i suoi modi di fare, a volte trattenuti dal pensiero di Dasha. Benedetta avrà la meglio su Dasha nel cuore di Stefano Sala?

Stefano Sala e Benedetta Mazza: urla fuori la Casa a favore di Dasha

Stefano Sala e Benedetta Mazza sono inseparabili nella Casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore c’è stato un avvicinamento piuttosto sospetto tra i due ragazzi, si sono scambiati delle coccole, degli abbracci e qualche bacio rigorosamente sulla guancia. Benedetta è innamorata di Stefano ma fa fatica ad ammetterlo per paura che tutta questa magia possa svanire. Sala, invece, è molto restìo e fermo nella sua posizione: quando sta per lasciarsi andare, il pensiero vola alla sua attuale compagna Dasha Dereviankina. La troppa vicinanza tra Stefano e Benedetta inizia a dare molto fastidio a qualcuno fuori la Casa del Grande Fratello Vip. La scorsa notte, infatti, si sarebbero sentite delle urla in riferimento al triangolo amoroso che continua a tenere banco. Nel corso della tredicesima puntata della versione Vip del reality più spiato d’Italia, in onda lunedì 26 novembre, Ilary Blasi e Alfonso Signorini faranno più chiarezza in merito a questa vicenda?

Stefano Sala indeciso tra Benedetta Mazza e Dasha Dereviankina

Nelle ultime ore Benedetta Mazza e Stefano Sala si sono molto avvicinati. Complice, forse, anche il poco spazio a disposizione in Caverna. Solo giovedì scorso i due ragazzi hanno commentato il loro rapporto solo ed esclusivamente come una affettuosa amicizianata tra le mura di Cinecittà. Benedetta aveva dichiarato di voler rimanere un passo indietro visto i dubbi e le preoccupazioni di Stefano nei confronti di Dasha Dereviankina, ammettendo che quello che è nato con la Mazza è stata una cosa del tutto naturale, senza sforzi. Intanto Dasha continua a difendere a spada tratta sui social il suo fidanzato dal vortice del gossip: è realmente preoccupata per Stefano o continua a pensare che tutto questo legame sia frutto di espedienti autoriali? Nel corso del tredicesimo appuntamento con il Grande Fratello Vip, in onda questa sera lunedì 26 novembre in primaserata su Canale 5, non mancherà un veloce ritorno alla situazione sentimentale o di semplice amicizia tra Sala e Mazza.