X


Tale e Quale Show: Gabriele Cirllli torna da Carlo Conti

Scritto da , il novembre 1, 2018 , in Programmi Tv
Foto Gabriele Cirilli ospite La vita in diretta

Gabriele Cirilli: il ritorno da Carlo Conti a Tale e Quale Show

Domani sera inizierà la nuova edizione del torneo di Tale e Quale Show. Al torneo parteciperanno i migliori artisti dell’ottava edizione del popolare talent show vip condotto da Carlo Conti e quelli degli anni scorsi. Finita qua? Nemmeno per idea perchè il popolare blog televisivo TvBlog.it ha riportato un’interessante anticipazione sulla puntata di domani di Tale e Quale Show, che ha già infiammato gli animi dei tanti fan. Di cosa si tratta? Il famoso e simpatico comico Gabriele Cirilli tornerà nel programma di Carlo Conti. Difatti Cirilli, come riportato sempre da TvBlog.it, sarà il quarto giurato nella prima puntata della nuova edizione del torneo di Tale e Quale Show prevista domani sera alle 21.20 circa su Rai Uno. L’uomo andrà così ad affiancare per una sera la veterana Loretta Goggi, Giorgio Panariello e l’attore di origini napoletane Vincenzo Salemme. Come se la caverà Gabriele Cirilli in queste nuove vesti? Come molti sapranno quest’ultimo è stato concorrente nella prima edizione del talent vip. E per via del grande successo ottenuto è stato poi presenza fissa nelle successive edizioni del programma.

Tale e Quale Show di Carlo Conti: Gabriele Cirilli prossimo giurato

Gabriele Cirilli tornerà a Tale e Quale Show nelle vesti di giurato. A dare questa clamorosa anticipazione è stato poco fa TvBlog.it. Difatti nella prima puntata del torneo di Tale e Quale Show il famoso comico tornerà da Carlo Conti come giurato al fianco di Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi. Un ruolo per l’uomo del tutto nuovo nel talent show vip. Difatti nel programma di Conti è stato nella prima edizione concorrente, mentre nelle edizioni successive guest star. Riuscirà l’uomo a convincere il pubblico a casa anche in queste nuove vesti? Chissà, intanto Carlo Conti, a partire da Venerdì 8 Novembre, avrà contro un temibilissimo competitor, che potrebbe rubargli lo scettro degli ascolti Tv del Venerdì sera. Infatti, come molti già sapranno bene, su Canale 5 tornerà la nuovissima edizione di Scherzi a Parte condotta da nientepopodimeno che Paolo Bonolis. Tra le vittime della trasmissione di Bonolis ci saranno personaggi molto amati dai telespettatori come Barbara d’Urso, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti, e tantissimi altri. Riuscirà Bonolis a mettere in difficoltà Carlo Conti con il suo Tale e Quale Show? Per scoprirlo non resta che attendere l’uscita dei risultati auditel la mattina del giorno seguente a questa incredibile e affascinante sfida televisiva.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *