X


Tu si que vales anticipazioni: Irama e Giulia De Lellis ospiti (VIDEO)

Scritto da , il Novembre 5, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto giuliairama tusiquevales

Irama e Giulia De Lellis annunciano la loro storia d’amore a Tu si que vales

Stamattina è uscita una clamorosa news, che ha fatto molto discutere. Di cosa si tratta? La pagina instagram Spysee.it ha pubblicato un video di Irama e Giulia De Lellis impegnati a scambiarsi un tenero bacio in un ristorante a Roma. Un video, ovviamente, che ha fatto molto rumore. E dopo tante domande dei rispettivi fan, ecco arrivare l’atteso annuncio: Irama e Giulia De Lellis stanno insieme. A rivelarlo sono stati proprio loro nella prossima puntata di Tu si que vales registrata in queste ultime ore, e che andrà in onda su Canale 5 Sabato prossimo. Difatti in questa circostanza Irama è andato ospite nel talent show per cantare il suo nuovo singolo. E una volta finita la sua esibizione, come è possibile vedere dal video pubblicato da WittyTv.it poco fa, Irama ha dichiarato di essere innamorato della fashion influncer, la quale era comodamente seduta in platea ad applaudirlo e sostenerlo. Insomma per chi fosse interessato a tutto ciò non resta che seguire la prossima puntata di Tu si que vales in onda su Canale 5 Sabato prossimo alle 21.20 circa subito dopo la messa in onda del tg satirico Striscia La Notizia.

Tu si que vales: Irama e Giulia De Lellis innamorati (VIDEO)

Irama e Giulia De Lellis stanno insieme. Difatti sono stati proprio i due a rivelarlo nell’ultima puntata registrata del talent show Tu si que vales. La puntata in questione andrà in onda Sabato prossimo su Canale 5. Difatti il ragazzo, dopo aver cantato il suo nuovo singolo, ha confessato a Maria De Filippi che nel suo cuore c’è una nuova persona: Giulia De Lellis.

IL VIDEO di questo momento: https://www.instagram.com/p/Bpz0FZaH6JF/

In pratica dopo tanto parlare in queste ultime ore sui social su l’eventuale fidanzamento tra Irama e Giulia De Lellis per via del video pubblicato dalla pagina instagram Spysee.it in cui si sono scambiati un tenero bacio ieri sera in un ristorante della città capitolina, ecco arrivare la conferma proprio a Tu si que vales. Il ragazzo, in base al video di anticipazioni pubblicato dal portale WittyTv.it, è arrivato in trasmissione accompagnato da Giulia De Lellis, la quale ha visto comodamente dal suo posto in platea la sua performance. Finita l’esibizione, Maria De Filippi ha chiesto a Irama se fossero veri i rumor inerenti al fatto che si fosse messo insieme a Giulia De Lellis. E il vincitore di Amici 17, visibilmente imbarazzato, non ha potuto far altro che confermarlo. A questo punto non resta che fare alla coppietta i migliori auguri, e che questo amore possa durare il più a lungo possibile.