X


Tu sì que vales, cantante avverte Rudy Zerbi: “Basta o ti spezzo…”

Scritto da , il Novembre 10, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
Foto Zerbi Rudy

Rudy Zerbi ‘minacciato’ da un concorrente di Tu si que vales

Nella puntata di questa sera di Tu sì que vales non poteva mancare il momento dedicato alla Scuderia dei talenti di Gerry Scotti che si è arricchita di un nuovo membro: il signor Francesco subito si è ‘scornato’ con il perfido (si fa per dire) Rudy Zerbi il quale non voleva farlo esibire. Subito l’anziano concorrente si è risentito e lo ha minacciato (in senso buono) in dialetto dicendogli “Rudy, io ti spezzo le gambe ok? Facciamo i conti dopo”. Rudy si è messo a ridere e durante l’esibizione sulle note di O’ Sole Mio ha rubato le bacchette dei giudici ed è corso alla clessidra per togliergli il tempo. Peccato che nel tragitto sia caduto facendo una capriola, inseguito dalla velocissima Maria De Filippi. Il concorrente, neanche a dirlo, è entrato a far parte della Scuderia Scotti dopo un siparietto che ha fatto venire le lacrime al pubblico in studio. Prima Gerry ha presentato una novità inerente alla Scuderia ovvero tre anziane arzille ballerine brasiliane (finte, perché sono italianissime) con abiti riciclati e convinte a fare quello che devono fare dall’allegria dello zio Gerry; poi Rudy si è appropriato dei petardi facendoli esplodere vicino al concorrente che si è risentito tornando a minacciarlo.

Tu sì que vales: cantante ‘minaccia’ Rudy Zerbi di spezzargli il ginocchio

Se Rudy Zerbi non si fosse placato, smettendola di interagire con il cantante poi membro della Scuderia Scotti, forse il concorrente in questione lo avrebbe aspettato fuori dallo studio per spezzargli se non un ginocchio la noce del capocollo (per citare il mitico Lino Banfi). I giudici di Tu sì que vales si sono molto divertiti con il signor Francesco che si è dovuto sorbire anche dei petardi buttatigli da Rudy Zerbi. Comica la scena perché Gerry Scotti, spingendolo un po’ più là, invece di salvarlo lo ha buttato proprio in mezzo all’allegro scoppiettio. Alla fine, dopo il consueto sponsor alla Trattoria Dal Baffo, e il selfie con il cartonato della celebrità di turno, il signor Francesco si è congedato dicendo a Rudy che lo avrebbe aspettato fuori. Nella scorsa puntata Rudy Zerbi ha picchiato Gerry Scotti quindi a Tu sì que vales queste manifestazioni goliardiche non sono una novità per il pubblico: una risposta più che effettiva a quei programmi ingessati che invece di allietare, finiscono per ammorbare i telespettatori.

Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari: gli scherzi a Tu sì que vales

Rudy Zerbi è la vittima preferita degli scherzi dei colleghi di Tu sì que vales, ma anche Gerry Scotti e Teo Mammucari spesso e volentieri sono i protagonisti di alcuni momenti esilaranti. Il primo ormai da anni presenta la Scuderia Scotti che è un ‘campionato’ a parte dove i suoi non-talenti si sfidano a colpi di allegria mentre il secondo, sempre molto severo nei giudizi, una volta ha tentato di rompere un cocomero con un pugno mentre un’altra volta è rimasto in mutande per una scommessa persa (stessa sorte toccata al collega Zerbi).