X


Un posto al sole, trame dal 3 al 7 dicembre: una bella rivincita

Scritto da , il Novembre 30, 2018 , in Soap Tag:
Foto Un posto al sole Elena

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: il processo

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre. La soap più longeva della televisione italiana continua ad avere successo perchè la trama è avvincente, i personaggi credibili e le storie trattate realistiche. Le anticipazioni di Un posto al sole dal 3 al 7 dicembre svelano che inizierà il processo a carico di Alberto Palladini, accusato dell’omicidio di Veronica Viscardi. Vera vuole fuggire dalla clinica. Valerio deve prendere provvedimenti per proteggerla. L’uomo, inoltre, si rende conto che pagare un avvocato ad Alberto potrebbe rivelarsi una mossa azzardata. Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Filippo vuole tutelare i diritti di sua moglie. Serena vorrebbe accettare l’offerta di Flora. Mariella non riesce a fingere di avere una storia d’amore con Cerruti. Valerio e Roberto vanno alla ricerca di Vera che vaga da sola nel bosco. Roberto la rintraccia e la riporta in clinica. Valerio e Roberto si alleano. Patrizio lascia il Caffè Vulcano per trasferirsi in Piemonte. Cerruti invita Mariella a rendere pubblica la notizia della gravidanza. Il bambino è di Guido. Giulia lascia Napoli.

Un posto al sole, anticipazioni 3-7 dicembre: Elena e Valerio ai ferri corti

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana annunciano diversi colpi di scena. Mentre Valerio e Roberto sono preoccupati per Vera che è sempre più instabile, arriva il giorno della prima udienza del processo contro Alberto Palladini. Guido si rende conto che la determinazione non basta per raggiungere i propri scopi. Raffaele inizia ad allestire il presepe a Palazzo Palladini. Roberto si trova ad affrontare una difficile situazione. Niko e Susanna tentano di convincere Adele ad occuparsi di nuovo della ristrutturazione di casa Poggi. Susanna è preoccupata perchè la madre non è in grado di reagire alla violenza verbale e fisica del marito. Elena nota una certa freddezza da parte di Valerio. Marina organizza una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai Cantieri. Serena e Filippo si prendono una bella rivincita su Flora. Alberto vuole fare cadere in contraddizione Vera durante la sua deposizione. La ragazza è messa a dura prova dall’avvocato di Palladini. Vengono chiamati a testimoniare anche Marina e Roberto. Adele rassicura Susanna e accetta le scuse del marito. Giulia torna a casa prima del tempo. Renato e Otello portano Raffaele a San Gregorio Armeno. Valerio cerca di riavvicinarsi a Elena.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Alberto muore?

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Alberto Palladini correrà un grave pericolo. Sopraffatto dalla tensione per il processo che lo vede coinvolto come imputato per l’omicidio di Veronica che, in realtà, è stata uccisa dalla nipote Vera, se la prenderà con tutti, compreso il suo compagno di cella. L’uomo aizzerà gli altri detenuti contro Alberto che avrà la peggio perchè verrà accoltellato. Le sue condizioni appariranno subito disperate. Valerio, a questo punto, si troverà davanti a un dilemma: dire la verità per salvare Alberto o tacere per amore di Vera? L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Raitre!