X


Uomini e Donne anticipazioni oggi: Mara va via e arrivano due tronisti

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto mara fasone uomini e donne luigi Mastroianni trono classico

Mara Fasone lascia Uomini e Donne per colpa di una segnalazione

Il giovedì si aprirà con il Trono Classico a Uomini e Donne. Dopo tre appuntamenti dedicati al segmento senior della trasmissione con le peripezie sentimentali di Gemma, Sossio e Gianluca, Maria De Filippi tornerà a parlare di tronisti e corteggiatori. Il pubblico affezionato del Trono Classico, dopo due settimane di assenza, potrà rivedere Lorenzo Riccardi, Luigi Mastroianni, Mara Fasone e Teresa Langella. A partire dalla 14.45 su Canale5 verranno mostrate le altalene sentimentali dei quattro tronisti e non solo. Questa settimana molto probabilmente ci sarà un colpo di scena a UeD con la presentazione di due nuovi tronisti e l’addio di Mara Fasone. La 25enne siciliana infatti deciderà di abbandonare il programma senza dare nessuna spiegazione. Al centro della scelta della giovane ci saranno però una serie di segnalazioni su di lei. Il rapporto tra i genitori della ragazza e il suo ex fidanzato solleverà infatti una serie di dubbi. In molti avanzeranno l’ipotesi che Mara stia in realtà fingendo a Uomini e Donne e che sia ancora impegnata sentimentalmente. Dopo quanto accaduto con Sara Affi Fella, la segnalazione sulla Fasone farà pensare che la storia sia sul punto di ripetersi.

Uomini e Donne: Mara lascia il posto a Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli

L’addio di Mara Fasone a Uomini e Donne, come svelano le anticipazioni, sarà atipico. La ragazza infatti non si presenterà in studio e si rifiuterà di girare un video per spiegare ai suoi corteggiatori il motivo della sua scelta. Un atteggiamento che non piacerà in studio. Mara Fasone verrà contestata dagli opinionisti. La tronista in realtà aveva sollevato un polverone anche nelle scorse settimane. I suoi modi, giudicati troppo bruschi con i ragazzi del parterre, avevano infatti infastidito sia i corteggiatori che Teresa Langella. La tronista partenopea non aveva gradito le eliminazioni a tappeto fatte dalla Fasone. Presto a Uomini e Donne verranno presentati i nuovi tronisti. Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez prenderanno il posto di Mara Fasone e affiancheranno Lorenzo Riccardi, toccato da una segnalazione di recente, Luigi Mastroianni e Teresa Langella. I due ex protagonisti di Temptation Island Vip, che avevano legato con Alessandra Sgolastra e Valeria Marini nel reality, torneranno a UeD per trovare l’anima gemella. Il loro sarà un percorso a tempo. Maria De Filippi darà infatti tempo ai due ragazzi fino a febbraio per scegliere. Una scelta che arriverà in maniera atipica, durante una serata di gala.

Mara Fasone: il percorso a Uomini e Donne e l’addio al programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Mara Fasone potrebbe lasciare il programma oggi. Da settimane ormai si vocifera che la ragazza abbandonerà il Trono Classico dopo alcune segnalazioni. Mara ha iniziato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi a settembre. Il racconto sulla sua infanzia e i problemi finanziari della famiglia aveva commosso tutti in studio. Mara era sembrata una ragazza umile e di grandi valori. Il percorso a UeD aveva poi mostrato una donna decisa, pronta a eliminare quattordici corteggiatori nelle prime puntate. La segnalazione sul presunto legame con l’ex fidanzato ha portato poi la Fasone a decidere di lasciare il programma di Canale5.