X


Uomini e Donne è trash? Andrea Dal Corso fa una rivelazione choc

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Gossip Tag:
foto Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso: le ultime dichiarazioni su Uomini e Donne fanno discutere

Nelle ultime ore Andrea Dal Corso ha fatto delle dichiarazioni choc su instagram, che hanno già creato un incredibile subbuglio mediatico. Cosa ha detto il corteggiatore di Uomini e Donne? Il giovane ragazzo, rispondendo a tono a un utente che ha avanzato delle critiche nei suoi confronti su instagram, ha asserito senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Da queste esperienze televisive sto imparando ad ascoltare e accettare le critiche, persino quelle fatte da persone che parlano senza cognizione di causa. Persino in un contesto trash si può crescere…”

In pratica Andrea Dal Corso ha confessato di ritenere Uomini e Donne un contesto trash. Contesto in cui è comunque molto cresciuto. Queste rivelazioni hanno creato polemiche infinite in questi ultimi minuti sui social. Difatti tanti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi hanno accusato il giovane corteggiatore di Teresa Langella di essere un ingrato a definire in questo modo la trasmissione, che al momento gli ha dato tanta popolarità e visibilità. L’uomo risponderà presto per le rime a chi gli ha puntato il dito contro?

Uomini e Donne: Mara Fasone attacca Andrea Dal Corso

Mara Fasone, dopo aver abbandonato all’improvviso il Trono Classico di Uomini e Donne, ha fatto perdere un po’ le tracce, almeno fino a ieri. Difatti la donna, continuando a seguire il dating show da casa, ha voluto dire la sua sul suo ex corteggiatore Andrea Dal Corso, il quale ha deciso di rimanere in studio a corteggiare l’altra tronista Teresa Langella. E la Fasone, in queste ore, ha voluto dare un consiglio a quest’ultima, rivelando su instagram:

“Se tutti vedessero la versione integrale delle esterne capirebbero quanta falsità sia celata dietro al bel faccino di Andrea…Racconta a Teresa il pensiero che mi esprimesti su di lei. Spero che Teresa apra presto gli occhi perché non auguro a nessuno di avere uno così al fianco…”

Parole durissime, che hanno lasciato senza parole un po’ tutti. Tuttavia l’uomo, nonostante questo attacco, ha preferito per ora non rispondere alla ex tronista del dating show quotidiano, probabilmente onde evitare di innescare ulteriori polemiche.

Andrea Dal Corso delude Teresa Langella di Uomini e Donne

Domani pomeriggio alle 14.45 circa su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. E poco fa il portale WittyTv.it ha pubblicato un video inerente alle anticipazioni sulla puntata di domani. Una puntata, che sarà davvero pregna di polemiche. Cosa succederà? La tronista Teresa Langella ha deciso di mettere alla prova i suoi quattro corteggiatori, fingendo di non portarli in esterna. E la redazione del programma si è prestata al gioco, comunicando questa finta decisione ai giovani. E chi più se l’è presa è stato senza ombra di dubbio Andrea Dal Corso, il quale è sbottato, arrivando anche a dire di voler abbandonare la trasmissione. Un atteggiamento, che poco è piaciuto a Teresa Langella, la quale si sarebbe aspettata ben altra reazione dal corteggiatore.