X


Uomini e Donne: Roberta e Gianluca lasceranno il Trono Over?

Scritto da , il Novembre 14, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto Roberta e Gianluca UeD

Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua fanno pace a Uomini e Donne

Roberta Di Padua e Gianluca Scuotto torneranno protagonisti oggi pomeriggio a Uomini e Donne. La terza parte del Trono Over sarà centrata sulla coppia che, la scorsa settimana era sembrata ai ferri corti. Dopo aver chiuso alcune frequentazioni, parallele a quella con Roberta, Gianluca aveva sottolineato di essere aperto verso nuove conoscenze. A destabilizzare la dama era stata anche la confessione di una signora del parterre che aveva riportato una confidenza fatta da Scuotto in base alla quale a lui non piacerebbe fisicamente Roberta. L’atteggiamento aperto di Gianluca, e la segnalazione della dama, avevano portato Roberta a lasciare la diretta per l’ennesima volta, delusa dal compagno e intenzionata a chiudere per sempre con lui. Oggi in puntata ci sarà un nuovo colpo di scena per la coppia. La Di Padua infatti tornerà sui suoi passi. Dietro le quinte infatti ci sarebbe stato un chiarimento con Gianluca. I due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne racconteranno oggi, al centro dello studio, di essere usciti insieme in settimana. Le serate trascorse insieme li avrebbero portati a riavvicinarsi, chiarendo ogni malinteso.

Uomini e Donne: Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua sono una coppia?

Gianluca Scuotto e Roberta Di Padua racconteranno oggi nel Trono Over di Uomini e Donne di aver fatto pace a aver trovato finalmente un punto d’incontro. In puntata il cavaliere sottolineerà di non essere più intenzionato a conoscere nuove dame. Una confessione che verrà accolta con grande gioia da Roberta che, in queste settimane, aveva sofferto per le frequentazioni parallele di Gianluca. Roberta infatti aveva iniziato a vedere, per ripicca, Sebastiano. Scuotto riuscirà a mantenere la parola data, evitando di uscire con nuove signore? Roberta e Gianluca potrebbero essere una nuova coppia nel Trono Over di Uomini e Donne. La stagione 2018-19 del talk dei sentimenti Mediaset vedrà i due protagonisti lasciare il programma insieme? Per il momento la coppia sarà decisa a proseguire la conoscenza all’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Dopo il tranello di Sossio per Ursula di ieri, oggi in puntata terminerà invece la frequentazione tra Sebastiano e Denise. Il cavaliere chiuderà la storia dopo essersi reso conto di essere meno preso della dama. In più Sebastiano accetterà di conoscere una corteggiatrice arrivata per lui. Ieri in puntata Sebastiano si è scontrato duramente con Luisa che, infastidita dai suoi commenti, gli ha rovesciato addosso un bicchiere di acqua. Sebastiano aveva anche ricevuto uno schiaffo da Cristina nelle scorse puntate.

Trono Over di Uomini e Donne: cosa faranno Roberta e Gianluca

Roberta Di Padua e Gianluca Scuotto potrebbero presto decidere di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne. I due protagonisti dei pomeriggi rosa di Canale5 decideranno infatti oggi pomeriggio di darsi l’esclusiva e non frequentare altre persone. Se la conoscenza dovesse proseguire nel migliore dei modi, non è escluso che i due decidano di uscire dal programma. Saranno Roberta Di Padua e Gianluca Scuotto a formare la prima coppia del Trono Over di Uomini e Donne in questa stagione televisiva?