X


Valeria Marini a Verissimo rivela: “Con Patrick ero infelice”

Scritto da , il Novembre 3, 2018 , in Verissimo Tag:
foto Valeria Marini Grande Fratello Vip

Verissimo: Valeria Marini torna a parlare di Patrick Baldassari

Silvia Toffanin ha intervistato poco fa Valeria Marini a Verissimo. E in questa circostanza la popolare soubrette, ovviamente, ha parlato della sua esperienza alla prima edizione di Temptation Island Vip. Come tutti sapranno, la donna ha partecipato al programma delle tentazioni condotto da Simona Ventura insieme al suo ex compagno Patrick Baldassari. I due, alla fine del percorso dei sentimenti, hanno deciso di lasciarsi. E oggi Valeria Marini dalla Toffanin è tornata a parlare del suo ex, rivelando quanto segue:

“Con lui non stavo bene…Avevo perso la gioia di vivere per via della sua indifferenza…Ero proprio infelice…Gliel’ho detto tante volte, ma non mi ha mai ascoltata…A Temptation l’ho provocato in tutte le maniere per avere una sua reazione…Reazione che non è mai arrivata…Ci tengo a dire che non l’ho mai tradito…”

A Temptation Islando Vip la donna ha anche legato molto con il tentatore Ivan Gonzalez, il quale è diventato da poco tronista a Uomini e Donne. E sul suo rapporto proprio con Ivan ha dichiarato a Verissimo:

“Mi ha fatto tornare il sorriso, Ivan è solo un amico…Abbiamo un ottimo rapporto…”

Valeria Marini a Verissimo svela di non essere stata felice insieme a Patrick

Valeria Marini oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione la donna ha ovviamente parlato della sua recente partecipazione alla prima edizione di Temptation Island Vip. La donna ha partecipato al programma presentato da Simona Ventura in coppia con Patrick Baldassari. Con quest’ultimo ha iniziato una relazione a Marzo. Tuttavia di questo suo rapporto non è mai stata convinta al 100%, decidendo quindi di capire se fosse amore o meno, partecipando proprio al reality show vip più piccante della televisione italiana. E nei 21 giorni passati nel reality ha capito che Patrick non sarebbe potuto essere il compagno della vita. Proprio poco fa a Verissimo ha infatti dichiarato di non essere mai stata felice al suo fianco. Difatti la donna ha anche confessato di essere stata spesso e volentieri male per l’indifferenza mostrata più volte da Patrick nei suoi confronti. Quindi, a quanto pare, Temptation Island Vip l’ha aiutata molto ad aprire gli occhi su questa sua relazione, dandole la forza di lasciare il suo compagno. A proposito di Valeria Marini, come tanti sapranno, è tornata ultimamente a Uomini e Donne nel ruolo di party planner al fianco del nuovo tronista, nonchè suo grande amico, Ivan Gonzalez. Quest’ultimo riuscirà a convincere gli spettatori da casa anche nel ruolo di tronista come è successo a Temptation Island Vip nel ruolo di tentatore?