X


Vanessa Incontrada arrabbiata a Domenica In: Mara Venier la difende

Scritto da , il Novembre 25, 2018 , in Domenica In Tag:
foto Vanessa Incontrada domenica in

Domenica In, Mara Venier a Vanessa Incontrada: “Ti hanno fatto del male”

Mara Venier ha appena finito di intervistare a Domenica In la popolare attrice di origini spagnole Vanessa Incontrada. In questa circostanza la popolare conduttrice ha voluto chiederle un parere su tutta la polemica inerente al fatto che molti l’abbiano criticata sui social per aver messo su qualche chilo in più. A questo punto Vanessa Incontrada si è fatta scura in volto, e alla Venier ha confidato:

“Viviamo in un mondo cret**o per certi aspetti…Sentire parlare solo dei miei chili in più mi ha ferita…Ma non avete altro di cui parlare? Ciò non vuol dire che non mi alleno e non mi curo…Mi alleno sempre…Poi chi è che non inizia una dieta ferrea per una settimana e dopo lascia perdere?”

Subito dopo questo incredibile sfogo, Mara Venier ha voluto dire alla Incontrada: “Vedo che ti hanno fatto davvero del male…Ma stai benissimo così…Non perdere peso mi raccomando…” Ma l’attrice non è sembrata essere particolarmente rincuorata dalle parole della conduttrice, arrivando anche a confessare: “Tra l’altro in quel periodo ho anche avuto problemi durante la mia gravidanza…”

Vanessa Incontrada a Domenica In: “Rutto prima di andare in onda!”

Vanessa Incontrada oggi ospite a Domenica In da Mara Venier. E in questa occasione la donna ha parlato della sua vita personale e dei suoi progetti futuri, ma non solo. Difatti la famosa attrice iberica ha fatto una clamorosa rivelazione, che ha già fatto molto discutere sui social i numerosi spettatori da casa. Cosa ha detto? La Incontrada ha parlato delle edizioni del Wind Summer Festival co – condotte al fianco di Carlo Conti. E alla Venier ha rivelato un incredibile retroscena:

“Io mi domando sempre come faccia Carlo Conti a essere così sereno prima di andare in onda…Io, per esempio, faccio la pipì e rutto prima di entrare…”

Ovviamente questa è stata una dichiarazione scherzosa, tanto che Mara Venier e Vanessa Incontrada hanno sorriso a crepapelle. Dopo questa dichiarazione choc, la Venier ha rivelato un interessante aneddoto su Conti: “Io ho condotto una Domenica In con lui…E’ stato un santo perchè è riuscito a gestire ben 4 donne…” Finita questa simpatica parentesi, la conduttrice di Domenica In ha chiesto alla Incontrada se avesse mai pensato di rifare Zelig al fianco di Claudio Bisio. E in questa circostanza la donna ha confessato senza tanti peli sulla lingua di aver parlato spesso e volentieri di tutto ciò con Bisio, arrivando ad annunciare che lo rifarebbe molto volentieri. Che i dirigenti di Mediaset possano farci un pensierino?

Domenica In: Vanessa Incontrada parla del suo nuovo film

Giovedì 6 Dicembre andrà in onda su Rai Uno il film Tv intitolato I nostri figli. E la protagonista principale sarà Vanessa Incontrada, la quale oggi a Domenica In ha dato delle interessanti anticipazioni. Cosa ha detto? La donna ha rivelato:

“Questo film è basato su una storia vera: una donna uccisa dal marito…Lo ha denunciato tante volte, ma nessuno l’ha mai ascoltata…Le ha sferrato ben 12 coltellate…E’ un film molto toccante…Vi commuoverà molto…”