X


Verissimo, Alena Seredova su Buffon rivela: “Ho avuto pietà di me stessa”

Scritto da , il Novembre 2, 2018 , in Verissimo Tag:
foto alenaseredova verissimo

Alena Seredova ospite a Verissimo torna a parlare dell’ex Gigi Buffon

Domani pomeriggio andrà in onda su Canale 5 una nuovissima puntata di Verissimo. E tra gli ospiti che intervisterà Silvia Toffanin ci sarà anche Alena Seredova. La puntata, come molti sapranno già molto bene, è stata registrata nei giorni scorsi, e poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che la Seredova ha rivelato alla Toffanin. La donna, ovviamente, ha parlato del suo ex marito Gigi Buffon, il quale ha iniziato una nuova relazione ormai alcuni anni fa con la popolare conduttrice in forza a Sky Ilaria D’Amico, con la quale ha messo al mondo anche un figlio. E a proposito di Gigi Buffon, la Seredova pare davvero avere ancora il dente avvelenato, asserendo a Silvia Toffanin:

“Il dolore è stato tanto…Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i miei figli. Anche se avrei molti sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a parlar male di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli…”

In pratica la ex modella Ceca non ha certo nascosto di aver provato tanta rabbia dopo essere stata lasciata dal portiere del Paris Saint Germain, asserendo però di aver preferito tenere il low profile, soprattutto per rispettare se stessa e proteggere i suoi due figli.

Verissimo anticipazioni: l’intervista di Alena Seredova

Alena Seredova e Gigi Buffon sono stati sposati tanti anni. E i due hanno dato vista anche a due bellissimi bambini. Purtroppo per la coppietta non c’è stato l’happy ending come nelle migliori delle favole. Difatti l’uomo ha conosciuto la conduttrice Ilaria D’Amico, innamorandosene perdutamente. Per tale ragione ha deciso di lasciare la moglie e mettersi insieme alla D’Amico, con la quale ha fatto anche il suo terzo figlio. Alena Seredova a Verissimo ha ovviamente parlato di tutto questo, non nascondendo di esserci rimasta molto male. Tuttavia ormai la donna ha voltato definitivamente pagina, avendo iniziato da circa 4 anni una nuova relazione con Alessandro Nasi. Una storia d’amore che le ha fatto tornare il sorriso sulla bocca. E da Silvia Toffanin a Verissimo, come riportato dalle anticipazioni, ha svelato:

“Mi ha aiutata molto con il suo modo di essere…Grazie a lui sono tornata finalmente ad amare…”

E sull’eventualità di risposarsi proprio con il suo nuovo compagno, Alena Seredova ha dichiarato a Verissimo di non essere ancora pronta a rifare un passo del genere. Per chi volesse seguire l’intervista alla Seredova e a tutti gli altri vip invitati dalla Toffanin, non resta che sintonizzarsi domani pomeriggio su Canale 5 per seguire una nuova puntata di Verissimo.