X


Verissimo, Elettra Lamborghini confessa: “Non mi piacciono certe trasmissioni…”

Scritto da , il Novembre 3, 2018 , in Verissimo Tag:
foto Elettra lamborghini l'isola 2018

Elettra Lamborghini si confessa a Verissimo da Silvia Toffanin

Poco fa a Verissimo è arrivata Elettra Lamborghini, la quale ha parlato della sua vita privata e lavorativa con la conduttrice Silvia Toffanin. In questa circostanza ha celebrato il grandissimo successo discografico ottenuto in questi ultimi mesi con il suo primo singolo intitolato “Pem Pem”. E giusto poche settimane fa è uscito anche il suo nuovo brano intitolato “Mala”. Ovviamente la ragazza oggi a Verissimo da Silvia Toffanin ha rivelato di sperare di poter conquistare le classifiche anche con questo nuovo singolo. Successivamente Elettra Lamborghini a Verissimo ha anche voluto parlare della Tv e del gossip in generale, asserendo senza tanti mezzi termini:

“A me non piace il gossip…Sono anche contro certe trasmissioni in cui gli ospiti vanno contro altre persone…A me piace la pace…Sono molto peace and love…”

Poco dopo Silvia Toffanin ha anche chiesto alla giovane ereditiera come dovrebbe essere il suo uomo ideale. E la giovane di origini bolognesi ha replicato schiettamente:

“Ho rifiutato diverse persone famose, le quali avrebbero voluto uscire con me…Le ho rifiutate perchè ho avuto la sensazione che avrebbero poi voluto fare le paparazzate e le storielle…Preferisco i non famosi…”

Verissimo: le ultime dichiarazioni di Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini a Verissimo ha parlato poco fa della sua vita. Una vita costellata da grandi successi discografici e televisivi. Difatti la ragazza ha partecipato a diversi reality show in Spagna, ottenendo fama e gloria. In Italia, invece, ha debuttato come conduttrice di Ex On The Beach sul canale satellitare MTV poche settimane fa. Proprio il programma che sta conducendo è stato l’ennesimo successo per la giovane ragazza di origini bolognesi. A proposito di televisione, Elettra Lamborghini a Verissimo da Silvia Toffanin ha mostrato di avere immediatamente le idee decisamente chiare, asserendo che le trasmissioni in cui vengono invitate persone che ne criticano altre non sono proprio di suo gradimento. La ragazza poi a Verissimo, alla domanda posta da Silvia Toffanin, se sia single o meno, ha tergiversato, non dando una risposta netta e decisa. Difatti Elettra Lamborghini ha dichiarato più volte alla Toffanin di non essere a suo agio nel parlare della sua vita privata. Tuttavia ha confessato di preferire gli uomini non famosi perchè con quelli famosi si rischierebbe sempre il fatto che vogliano creare le classiche storielle solo per finire nei tabloid di gossip. Avrà ragione la conduttrice di Ex On The Beach a pensarla in questo modo?