X


Verissimo: Silvia Toffanin piange per la morte della madre di Cirilli

By on novembre 17, 2018
foto silvia piange

Silvia Toffanin commossa a Verissimo per il racconto di Gabriele Cirilli

E’ da poco finita una nuova puntata di Verissimo. E tra i tanti ospiti, Silvia Toffanin ha intervistato anche il popolare comico Gabriele Cirilli, il quale è stato presenza fissa nelle passate edizioni di Tale e Quale Show al fianco di Carlo Conti. Questi ultimi giorni non sono stati particolarmente felici per l’uomo in quanto è venuta a mancare la sua amatissima madre. E proprio oggi a Verissimo, parlando della scomparsa di sua mamma, è scoppiato in un pianto ininterrotto, tanto che anche la stessa conduttrice non ha potuto far altro che commuoversi a sua volta. Dopo questo momento assai toccante, Gabriele Cirilli ha confessato alla Toffanin:

“Scusate, non volevo piangere in tv ma è morta da dieci giorni e io ho pianto poco…È stata una grande donna, aiutava tutti…Pensa che ci sentivamo tutti i giorni…”

Insomma per Cirilli il ricordo della madre scomparsa circa 10 giorni fa è ancora, ovviamente, indelebile nel suo cuore. Per tale ragione parlandone proprio oggi dalla Toffanin non è riuscito a trattenere le lacrime, commuovendo un po’ tutti.

Gabriele Cirilli in lacrime per la madre a Verissimo: la reazione della Toffanin

Circa 10 giorni fa è venuta a mancare la mamma del famoso e amato comico Gabriele Cirilli. Una perdita questa che l’ha fatto molto soffrire in questi giorni. E oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, parlando proprio della sua mamma, non è riuscito a trattenere le lacrime. Un momento che ha commosso molto anche la conduttrice del rotocalco del Sabato pomeriggio di Canale 5, la quale, ancora una volta, ha mostrato ai tanti spettatori da casa tutta la sua empatia. Gabriele Cirilli a Verissimo, subito dopo essersi commosso per la mamma, ha confessato:

“Mi hanno detto che è troppo presto ma non capiscono che il dolore non scompare, ti accompagna per tutta la vita. E poi non si può non lavorare…”

In pratica l’uomo ha dichiarato di pensare che questo dolore per la morte della madre non scomparirà tanto facilmente. Motivo per cui se lo porterà per sempre dentro di se. Successivamente ha poi parlato di sua moglie e di suo figlio, il quale compirà 18 anni il prossimo Febbraio. E in questa occasione non ha certo nascosto di essere assai orgoglioso della sua famiglia, che l’ha aiutato anche nei momenti più bui della sua carriera.

Silvia Toffanin intervista Gabriele Cirilli a Verissimo

Gabriele Cirilli è stato oggi ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa circostanza il comico ha parlato della sua vita lavorativa, dei suoi progetti futuri e della scomparsa di sua madre. Proprio parlando della mamma a Verissimo da Silvia Toffanin è scoppiato a piangere. Un momento che ha fatto commuovere anche Silvia Toffanin in persona. Successivamente ha parlato del suo nuovo spettacolo teatrale intitolato #TaleeQualeaMe. In questo show ha dichiarato che imiterà tanti personaggi del mondo dello spettacolo come Orietta Berti, Albano e Romina Power, e tantissimi altri. Per chi volesse assistere allo spettacolo non resta che visitare il sito internet di Gabriele Cirilli dove potrà trovare qualsiasi informazione utile.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *