X


Vieni da Me: Caterina Balivo mette in imbarazzo Manuela Arcuri

Scritto da , il Novembre 28, 2018 , in Interviste Tag:
foto Manuela Arcuri, vieni da me

Manuela Arcuri a Vieni da Me: la Balivo manda in onda una scena imbarazzante…

Grande ospite a Vieni da Me per l’intervista ‘della cassettiera’ della puntata di oggi, mercoledì 28 novembre 2018: nel programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo si è raccontata, infatti, Manuela Arcuri, sabato scorso ospite di Francesca Fialdini e Gigi e Ross allo Zecchino d’Oro. Raccontandosi a cuore aperto, appunto ‘attraverso’ gli oggetti della cassettiera, Manuela Arcuri a Vieni da Me si è imbarazzata per il deodorante per le ascelle che la padrona di casa ha tolto da un cassetto. Un po’ perplessa, l’attrice ha ironizzato affermando “Io mi lavo, giuro, tutti i giorni! Faccio la doccia!”. La Balivo ha dunque svelato il motivo di tale oggetto, ossia una scena con Carlo Verdone un po’ particolare, che Manuela ha girato agli inizi della sua carriera, in cui aveva i peli di una delle ascelle in bella mostra. La Arcuri a tal proposito ha dichiarato:

E’ stata una delle scene più importanti, che sono rimaste nel tempo e nella storia del cinema comico. Nella scena io avevo un’ascella pelosa, con addirittura una treccina lunga e sottile! Una scena molto divertente, che mi ha dato tantissimo. Carlo mi ha regalato tanto facendomi fare questo ruolo piccolo, ma molto incisivo.

L’attrice si è detta, subito dopo, fortunata per aver potuto interpretare la scena in questione, svelando che mai si sarebbe aspettata il successo che è seguito.

Manuela Arcuri vuole un altro figlio? La sua confessione a Vieni da Me

Sempre sulla scena della cosiddetta ‘ascella pelosa’, Manuela Arcuri a Vieni da Me, ridendo, ha confessato di essersi anche molto vergognata, soprattutto perchè era ai suoi esordi cinematografici. Subito dopo dalla cassettiera Caterina Balivo ha tirato fuori un fiocco azzurro: dunque inevitabile una domanda sul figlio. Su Mattia, appunto il suo bambino, Manuela ha dichiarato sorridendo:

Mattia è stato il mio successo più grande! E’ il bambino più bello del mondo e, detto dalla mamma, è assolutamente vero!

Lo ha definito un bambino simpatico e dolcissimo. Sulla possibilità di avere un secondo figlio, a Vieni da Me Manuela Arcuri ha affermato di non escludere l’arrivo di un altro bebè, sottolineando però di voler aspettare un po’ e godersi a pieno Mattia prima di pensare all’eventuale arrivo di un fratellino o di una sorellina.

Vieni da Me, Manuela Arcuri ricorda il suo Sanremo: “Mi tremavano le gambe”

L’intervista è poi proseguita con altri argomenti: Manuela Arcuri ha infatti parlato di suo fratello Sergio, al quale è molto legata, rivelando che da piccola era molto gelosa di lui. Per l’occasione, non è mancato un videomessaggio proprio da parte di Sergio. Immancabile, inoltre, uno spazio dedicato al Festival di Sanremo dove, nel 2002, ha vestito il ruolo di valletta mora, accanto al padrone di casa Pippo Baudo e alla valletta bionda, ossia Vittoria Belvedere. Su Sanremo la Arcuri ha rivelato di aver mosso i primi passi sul palco, al momento della presentazione da parte di Baudo, con le gambe che le tremavano. Sulla Belvedere ha invece asserito che l’amicizia non è proseguita oltre quel festival, precisando però che non c’è stata assolutamente alcuna rivalità tra loro.