X


Vladimir Luxuria ‘assolve’ Cirilli dopo la gaffe sulla sua sessualità

Scritto da , il Novembre 3, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto vladimir luxuria domenica in

Gabriele Cirilli e la gaffe con Vladimir Luxuria a Tale e Quale Show

Tale e Quale Show continua a tenere banco con il Torneo, dopo l’ottava edizione del varietà di Carlo Conti che si è conclusa la settimana scorsa con la proclamazione di Antonio Mezzancella. Il 2 novembre, infatti, ha preso il via lo scontro tra i migliori interpreti dell’edizione appena terminata e i più bravi delle edizioni precedenti. A vincere la prima serata di questo appuntamento è stata Roberta Bonanno, ma nel frattempo il programma è stato fortemente criticato. Gabriele Cirilli è stato il quarto giurato speciale della prima puntata del Torneo di Tale e Quale Show; il suo ritorno non ha convinto i telespettatori. Il comico è incappato in qualche gaffe di troppo. Vladimir Luxuria è stata giudicata anche da Cirilli, dopo la sua esibizione nei panni di Patti Smith:

“Devi solo capire in quale bagno entrare, se quello degli uomini o delle donne”.

L’ex parlamentare ha incassato il colpo e con una nonchalance da far invidia ha risposto:

“L’importante è che sia pulito, il resto non mi interessa”.

Il pubblico si è schierato compatto da parte della Luxuria: tanti sono stati i commenti sui social a sostegno dell’artista. A causa delle forti critiche, Vladimir ha deciso di esprimere la sua opinione su Twitter, difendendo Gabriele Cirilli:

“La battuta di Cirilli sui bagni ha avuto un effetto che non corrisponde assolutamente alle intenzioni. Lo conosco da anni e lui stesso ci ha tenuto in puntata a ricordare di aver fatto amichevolmente Freddy Mercury al primo Gay Pride di Roma nel 1994”.

Vladimir Luxuria difende Cirilli dopo Tale e Quale Show: gaffe sulla sessualità

Quest’anno Gabriele Cirilli ha rinunciato a far parte di Tale e Quale Show. Tuttavia, Carlo Conti ha deciso di invitarlo come giudice speciale della prima puntata del Torneo, ma la sua presenza ha scatenato molti commenti negativi. Il comico è finito nel vortice delle polemiche e delle critiche per aver tirato fuori la classica battuta (“ignorante”, ha scritto qualcuno sui social) legata al bagno da usare, dopo l’esibizione di Vladimir Luxuria nei panni di Patti Smith. La concorrente non è fatta scalfire dalla pessima battuta e ha risposto a Cirilli, dicendo che non importa quale bagno usare, l’importante è che sia pulito. Tutto il pubblico si è schierato dalla parte di Vladimir Luxuria, ammettendo che quella battuta non è stata affatto simpatica. Tanti i commenti pesanti contro il comico. Mentre il web continua ad indignarsi, Vladimir ha difeso il comico su Twitter.