X


Vladimir Luxuria difende Nicola Savino dalle offese di Fabrizio Corona

Scritto da , il Novembre 1, 2018 , in Gossip Tag:
foto Vladimir Luxuria a Mattino 5

Fabrizio Corona furioso con Nicola Savino: Vladimir Luxuria lo difende

Dopo lo scontro con Ilary Blasi al Grande Fratello Vip, Fabrizio Corona è al centro di nuove polemiche. Questa volta a scatenare la sua ira funesta è stato Nicola Savino. Durante la diretta di martedì scorso de Le Iene, il conduttore si era lasciato andare ad alcuni commenti su Corona. A rincarare la dose è stata anche la Gialappa’s Band. L’ex re dei paparazzi ha attaccato Nicola Savino e l’ha definito sui suoi profili social come “un nano, quel coso piccolo, che non sa fare niente”. Poi ha giocato con il nome del presentatore, fingendo di non ricordarlo: “Nicola Favino, no Nicola Panino. Insomma il conduttore di tutti i programmi che fanno flop”. Gli affondi di Fabrizio hanno scatenato sui social molte reazioni, tra cui quella di Vladimir Luxuria. La concorrente del Torneo di Tale e Quale Show 2018 ha difeso a spada tratta il collega:

“La statura di una persona non si misura in centimetri: ho avuto la fortuna e il piacere di lavorare con Nicola Savino e posso dire che è uno sempre all’altezza, disponibile e generoso”.

Vladimir Luxuria: solidarietà a Nicola Savino dopo le offese di Fabrizio Corona

Fabrizio Corona si è vendicato. Dopo Ilary Blasi, nel suo mirino è finito il conduttore Nicola Savino e solo volati insulti. Su Instagram, l’imprenditore ha attaccato senza usare giri di parole il presentatore de Le Iene, offendendolo sulla sua statura e sul suo operato. La risposta di Fabrizio è arrivata dopo alcune critiche ricevute dallo stesso Savino che nell’ultima puntata del programma di Davide Parenti si era schierato dalla parte di Ilary Blasi dopo lo scontro al Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore, sono in molti sui social a mostrare solidarietà a Savino, tra cui Vladimir Luxuria. Sul suo profilo Instagram, Fabrizio Corona ha tirato fuori un aneddoto ‘storico’, ricordando al conduttore che tanti anni fa lavorava con il padre (il giornalista Vittorio Corona) e gli disse “mi dispiace, ma non puoi lavorare con noi, perchè non sei capace di fare nulla”. Nicola Savino risponderà alle dichiarazioni social di Fabrizio nella prossima puntata de Le Iene? Corona ne è sicuro. In diretta dal lungomare di Napoli, si è congedato da Savino e Le Iene con un arrivederci e lasciando intendere che sicuramente parleranno di lui nei prossimi giorni: “Vi ringrazio per la pubblicità. Intanto le mie cose vanno molto bene”.