X


Walter Nudo rientra nella casa del GF Vip: la Marchesa lo bacia

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

Grande Fratello Vip: Walter Nudo di nuovo baciato dalla Marchesa D’Aragona

In questa nona puntata della terza edizione del GF Vip ne sono già successe di tutti i colori. Difatti dapprima Jane Alexander e Elia Fongaro si sono rincontrati, successivamente la redazione del reality show vip condotto da Ilary Blasi ha voluto un po’ prendere in giro Walter Nudo, comunicandogli di essere stato eliminato. Nel momento in cui l’ex modello di origini americane è arrivato in studio ad attenderlo, oltre Ilary Blasi e Alfonso Signorini, c’era pure la Marchesa D’Aragona, la quale gli ha portato un messaggio inatteso in cui c’era scritto: SEI SALVO. Ma la Marchesa D’Aragona, prima di dargli questo messaggio, ha voluto dargli un altro bacio, rinnovandogli tutta la sua stima. E chissà come la prenderà Francesca Cipriani, la quale si è molto arrabbiata una decina di giorni fa nel momento in cui proprio Daniela Del Secco D’Aragona è rientrata nella dimora “gieffina” per fare una sorpresa a tutti gli inquilini vip. E in quella circostanza ha baciato appassionatamente Walter Nudo. Le due torneranno a scontrarsi negli studi di Pomeriggio 5 e Domenica Live?

Walter Nudo non è stato eliminato dal GF Vip: la Marchesa gli ha dato la notizia

Gli autori del Grande Fratello Vip hanno giocato un tiro mancino a Walter Nudo. Il motivo? La conduttrice Ilary Blasi ha annunciato l’eliminazione di quest’ultimo. Peccato che non fosse vero. E nel momento in cui l’ex modello americano è entrato in studio, la presentatrice del reality show vip, con il sorriso sotto i baffi, gli ha comunicato che sia stato vittima di una burla architettata dagli autori. Ma non è finita qua perchè Nudo è stato poi baciato nuovamente dalla Marchesa D’Aragona. E stasera le sorprese per Walter Nudo non dovrebbero finire qua perchè più tardi dovrebbe incontrare Francesca Cipriani, la quale gli annuncerà di provare dei forti sentimenti nei suoi confronti. Walter Nudo contraccambierà? Chissà, intanto Nudo, Lunedì scorso al GF Vip, si è molto emozionato per aver avuto modo di parlare con i figli. Un momento molto emozionante per i tanti telespettatori, i quali si sono riversati sui social per scrivere centinaia e centinaia di commenti di giubilo per aver visto il concorrente del reality show vip così felice e commosso.

GF Vip: Walter Nudo rientra nella casa e comunica che l’eliminato è Fabio Basile

Walter Nudo non è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. Difatti gli autori del reality show vip hanno voluto prenderlo in giro, facendogli credere di essere stato eliminato quando non era così. Per tale ragione Ilary Blasi l’ha invitato a tornare nella casa più spiata dagli italiani per comunicare l’eliminato della settimana. Chi è? Walter Nudo l’ha comunicato poco fa: a dover abbandonare per sempre il gioco è Fabio Basile. Quest’ultimo non è sembrato essere particolarmente sorpreso, e poi prima di andare via ha avuto modo di incontrare la sua amatissima nonna. Tornando invece a parlare di Walter Nudo, potrebbe essere il candidato alla vittoria finale del GF Vip?