X


Walter Nudo svela chi è la donna che lo attrae al Grande Fratello Vip

Scritto da , il Novembre 8, 2018 , in Gossip Tag:
foto walter nudo concorrente GF Vip Ilary Blasi

GF Vip 3: Walter Nudo parla della concorrente che lo ha colpito fisicamente

Walter Nudo continua ad essere punzecchiato al Grande Fratello Vip 3. L’attore, che ha dichiarato di non avere una donna da un anno e non aver nemmeno dato un bacio negli ultimi dodici mesi, è diventato l’interesse del gruppo delle giovani nel reality di Canale5. Nelle prime ore del mattino in giardino, Giulia Salemi, Benedetta Mazza e Le Donatella hanno cercato di capire quale delle concorrenti del GF Vip 3 si avvicina al suo prototipo di donna ideale. Walter Nudo, visibilmente imbarazzato, ha cercato di essere diplomatico e dopo aver evitato inizialmente la risposta ha esposto quali caratteristiche lo attraggono di ciascuna ragazza del reality. L’attore ha ammesso che nel programma non c’è nessuna donna che lo interessa, ma ognuna ha delle caratteristiche che lui apprezza. Dal punto di vista fisico l’attore ha ammesso che Silvia e Giulia Provvedi sono le sue preferite, commentando:

“Fisicamente Le Donatella, caratterialmente la Marchesa perchè è una donna di altri tempi”.

Nella notte Francesco Monte e Stefano Sala hanno anche dedicato una canzone a Walter Nudo, improvvisando un brano che parla proprio delle avventure sentimentali dell’attore. I concorrenti continuano a stuzzicare Walter, rispolverando la passione mostrata dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona nei suoi confronti.

Walter Nudo elogia tutte le concorrenti del Grande Fratello Vip 3

Al Grande Fratello Vip la notte regala sempre confessioni inaspettate. Walter Nudo ha ammesso che le concorrenti che più apprezza fisicamente sono le Donatella, mentre di Benedetta Mazza ama la riservatezza e il fatto che la modella sa ascoltare gli altri e capirli. Walter Nudo ha ammesso di amare la spontaneità di Giulia Salemi e la parte riflessiva di Giulia Provvedi, mentre Silvia sarebbe piena di energia, a tratti caotica e confusionaria, ma estremamente sensibile. L’attore non ha scontentato nessuna delle dame del Grande Fratello Vip 3, elogiando ognuna per un particolare. Anche ieri Walter Nudo ha svelato le qualità che deve avere la sua donna ideale, confidandosi in salotto con Jane Alexander, Andrea Mainardi, Francesco Monte e Giulia Salemi. Oltre a una profondità interiore l’attore ha svelato di essere attratto dalle donne prosperose, sottolineando però che nell’ultimo anno non si è impegnato molto nella ricerca. Nudo è diventato un punto di riferimento e un confidente per molti dei concorrenti del reality e lunedì scorso ha commosso il pubblico a casa durante la video chiamata con i suoi figli, Elvis e Martin.

Walter Nudo ancora single: l’appello dei concorrenti del GF Vip 3

Single da un anno, Walter Nudo continua ad essere al centro dell’attenzione al Grande Fratello Vip 3. Le Donatella e Giulia Salemi continuano a lanciare appelli a casa per trovare una donna per l’attore. Walter è stato corteggiato dalla Marchesa D’Aragona al GF Vip 3, che nel corso delle ultime dirette del reality è tornata in casa e, approfittando del freeze, lo ha riempirlo di baci. Nonostante l’impegno delle concorrenti del GF Vip 3, l’attore sembra essere ancora lontano dal trovare la sua dolce metà. Nudo ha ammesso di essere molto selettivo in amore e deciso a buttarsi soltanto con la donna giusta.