X


Aida Nizar aggredita e rapinata durante una diretta: VIDEO

Scritto da , il Dicembre 18, 2018 , in Personaggi Tv
foto aida nizar aggredita

Aida Nizar derubata nella notte: il video diventa virale

Aida Nizar, una delle concorrenti simbolo del Grande Fratello di Barbara d’Urso, è stata rapinata e aggredita durante la notte. L’opinionista di Pomeriggio 5 stava girando una diretta su Instagram insieme ad un suo amico nella sua macchina quando una donna con il passamontagna è arrivata improvvisamente con le peggiori intenzioni. La donna infatti ha subito voluto sfilarle l’orologio ma Aida inizialmente si è difesa barricandosi nella sua auto. La Nizar però ha voluto anche smascherare la malvivente cercando di abbassare il finestrino per scoprire la sua identità. Tra le urla e la paura ha anche continuato a chiedere al suo amico di non smettere di filmare in modo da mostrare a tutti i suoi followers cosa stesse succedendo. Tutto è accaduto improvvisamente e i suoi fan, dapprima felici di vedere la loro beniamina, hanno immediatamente vissuto un incubo.

Aida Nizar si filma mentre viene rapinata: il dubbio dei fan

Il video girato dall’amico di Aida Nizar è stato quindi pubblicato sul suo profilo Instagram e sui suoi social è ancora disponibile. La clip è però rimbalzata di sito in sito e ha spopolato in queste ultime ore anche su Twitter:

IL VIDEO: https://twitter.com/Manuel_Real_Off/status/1074814610153316354

Per molti comunque il video sarebbe assolutamente finto. La situazione infatti sarebbe troppo inverosimile e l’opinionista di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, nonostante le grida, sembrava fin troppo preparata nel reagire in quel modo in una situazione del genere. Numerosi suoi fan hanno infatti dichiarato che Aida più volte aveva abbassato il finestrino con l’intenzione di smascherare la delinquente, quando, se fosse stata veramente rapinata e aggredita, si sarebbe semplicemente chiusa in macchina e sarebbe poi scappata.

Aida Nizar fa parlare di se dopo lo scandalo a Pomeriggio 5

Aida Nizar dopo il successo riscontrato grazie a Barbara d’Urso al Grande Fratello 15, era diventata una delle opinioniste della conduttrice a Pomeriggio 5 e Domenica Live. Durante le ultime puntate Aida era stata protagonista di una simpatica gag insieme a Vittorio Sgarbi in cui, mentre cercava di convincere l’uomo di essere una donna veramente passionale, aveva alla fine mostrato tutto a causa della caduta di una spallina. Barbara d’Urso urlando aveva cercato di pararsi davanti alle telecamere ma ormai tutto era stato mandato in onda e il video era diventato anche in quell’occasione virale. Cosa altro si inventerà la showgirl spagnola per far parlare di se e per ritornare di nuovo in auge in tv?