X


Alessandra Celentano furiosa con Mowgly e Marco chiede l’espulsione

Scritto da , il Dicembre 15, 2018 , in Amici di Maria De Filippi
foto alessandra celentano chiede l'espulsione di due ragazzi ad amici

Mowgly e Marco non rispettano la scelta della Celentano che sbotta ad Amici 18

Alessandra Celentano dopo aver trascorso una settimana a tentare di insegnare la danza classica a Mowgly e Marco, aveva deciso di interrogare i due breaker oggi durante la puntata di Amici di Maria De Filippi. L’insegnante però aveva preteso che i due ballerini si presentassero in studio in culotte e le scarpe a mezze punta. Durante la sigla i due si sono mostrati con l’usuale tuta rossa del programma, e Alessandra, speranzosa, ha affermato a Maria che molto probabilmente tenevano nascosti i vestiti richiesti sotto la tuta. Tuttavia, chiamati in mezzo allo studio dalla conduttrice, hanno affermato di aver deciso di non rispettare la decisione della professoressa, in quanto secondo loro ciò li avrebbe ridicolizzati. Mowgly, con tono di sfida, ha addirittura dichiarato:

“Sono un talento nella break e non un fenomeno da baraccone.”

Amici di Maria De Filippi: Alessandra Celentano perde le staffe contro Marco e Mowgly

Alessandra Celentano ad Amici 18 udite queste parole, ha perso le staffe e ha così urlato:

“Siete già ridicoli da soli, il vostro dovere è studiare e essere interrogati, il mio è insegnare e interrogare: quindi mi chiedo, cosa siete venuti a fare qui?”

La Celentano, consapevole dell’affetto che il pubblico nutre nei confronti dei due cantanti si è inoltre chiesta se Marco fosse venuto ad Amici di Maria de Filippi solo per fare il ‘piacione’, e se Mowgly fosse venuto solo per fare il paladino della breakdance. Anche la presentatrice del programma ha preso le difese dei due ragazzi, affermando che se la Celentano avesse chiesto tale cosa a Carla Fracci, lei non si sarebbe mai presentata in tuta e cappellino di rapper. Alessandra Celentano ha risposto che la Fracci non faceva parte della scuola e ha poi avanzato una richiesta shockante.

Alessandra Celentano chiede l’espulsione di Marco e Mowgli ad Amici 18

Alessandra Celentano, tornata a parlare con Marco e Mowgly ad Amici 18, ha sottolineato che i due si erano abbastanza impegnati durante la settimana e avrebbero quindi dovuto accettare di essere interrogati. Ciò però non è accaduto e l’insegnante di danza classica ha richiesto l’espulsione immediata dei due ragazzi. La Celentano, con sarcasmo, ha affermato anche che non sarebbe stata una grande perdita che i due ragazzi abbandonassero la scuola televisiva. Tutti i professori si sono però rifiutati di espellere i due ballerini di Amici 18 per una motivazione ritenuta troppo esagerata. Marco e Mowgly sono quindi ritornati ai loro banchi, mentre Alessandra, al grido di ‘Non può finire così’, ha rivelato che avrebbe preso personalmente un provvedimento disciplinare. Cosa avrà in mente la professoressa di danza classica?