X


Alessia Marcuzzi rivoluziona L’Isola dei Famosi 2019: la sua decisione

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Isola dei Famosi Tag:
foto alessia marcuzzi anticipazioni l'isola dei famosi

Alessia Marcuzzi e la nuova missione per L’Isola dei Famosi 2019

L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi segnerà la stagione invernale di Canale 5, con la quinta edizione del reality targata Mediaset e la quattordicesima edizione della versione italiana del reality. Sono tante le novità, a cominciare dall’assenza di Mara Venier, alla messa in onda che passerà dal lunedì al giovedì e, probabilmente, si scontrerà contro il Festival di Sanremo, fino al sostituto dell’ex inviato Stefano De Martino. La conduttrice Alessia Marcuzzi rivoluziona L’Isola dei Famosi 2019: avrà un compito molto arduo, quello di confermare gli ascolti della scorsa stagione, i quali sono stati in media superiori a quelli dell’edizione precedente. Il principale obiettivo sarà quello di far dimenticare agli affezionati telespettatori la famosa storia del canna-gate di Francesco Monte, dopo le discusse accuse di Eva Henger, argomento che ha tenuto banco e segnato pesantemente tutti i programmi televisivi Mediaset, da Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque a Striscia la Notizia, fino a Domenica Live, e non solo, per tutto il 2018. Dopo l’entrata di Francesco Monte nella Casa del Grande Fratello Vip, Eva Henger a Domenica Live di Barbara D’Urso ha dichiarato di non aver ricevuto nessuna notifica di atti legali per aver danneggiato l’immagine dell’ex tronista in prima serata e in diretta.

Alvin concorrente de L’Isola dei Famosi 2019 di Alessia Marcuzzi?

Sarebbe Alvin l’inviato scelto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi, al via il 24 gennaio in prima serata su Canale 5. Il conduttore radiofonico ha già ricoperto questo ruolo in passato. Più volte i fan del reality hanno chiesto a gran voce il suo ritorno e a quanto pare la produzione potrebbe accontentarli. Indiscrezione dell’ultim’ora lanciata dal settimanale Chi, Alvin concorrente de L’Isola dei Famosi? L’inviato potrebbe diventare naufrago e lasciare il posto a Valeria Marini. Dopo il grande successo riscontrato a Temptation Island Vip, Valeriona Nazionale potrebbe sbarcare in Honduras, proprio per le ottime conoscenze del programma nel quale ha partecipato due volte, come naufraga e come guest star.

Isola dei Famosi 2019: Alvin naufrago di Alessia Marcuzzi?

Con il Grande Fratello Vip agli sgoccioli, iniziano a circolare le prime indiscrezioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola questa settimana ha sganciato una bomba: Alvin lascia il posto di inviato e diventa naufrago de L’Isola? Ci sarebbero, dunque, delle trattative in corso per avere lo speaker radiofonico nel cast dei partecipanti della quattordicesima edizione. Chi prende il posto di Alvin come inviato di Alessia Marcuzzi? Tra i nomi papabili ci sarebbero quelli di Lorenzo Flaherty, grande protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma anche quello di Valeria Marini, mentre tra i papabili opinionisti in studio, al posto di Mara Venier e Daniele Bossari, ci sarebbero Alba Parietti e Alda D’Eusanio.