X


Amanda Lear confessa a Mara Venier: “Non ho bisogno di nessuno!”

Scritto da , il Dicembre 2, 2018 , in Gossip Tag:
foto Amanda Lear domenica in Barbara d'Urso

Domenica In: Amanda Lear si racconta da Mara Venier

Puntata tutta al femminile quella di Domenica In del 2 dicembre. Oltre ad ospitare Stefania Sandrelli, Lorella Cuccarini, Claudia Cardinale e Isabella Rossellini, Mara Venier ha invitato Amanda Lear. La grande showgirl si è esibita in un medley delle sue canzoni più celebri ed è stata anche protagonista di una lunga intervista con la Venier nella quale ha parlato dei suoi amori, ma anche dei suoi successi e della sua brillante carriera. Amanda ha avuto diverse storie d’amore importanti nel corso della sua vita, una delle quali con David Bowie e Salvator Dalì. La showgirl non ha nascosto di essere corteggiatissima tuttora dai ragazzi più giovani. In qualche modo anche lei ha contribuito a sdoganare in Italia la moda dei toyboy. A Domenica In l’attrice si è detta single e a riposo:

“Non sono fidanzata, ho chiuso la boutique. È tutto finito”.

Con Mara Venier, la showgirl ha raccontato di aver sempre giocato sull’ambiguità uomo-donna ma da tempo ne ha preso le distanze confermando di essere una donna:

“Ho detto questa cosa per farmi pubblicità”.

A Domenica In la Lear ha ricordato il suo esordio in Italia, avvenuto nel 1977 a Campione d’Italia e ha ricordato anche alcuni aneddoti della sua carriera:

“Sono molto grata. Per non avere una bella voce come Mina, Vanoni, non pensavo di fare successo. Era il periodo della disco music”.

Parlando dei suoi tanti amori, Amanda Lear ha raccontato a Mara Venier di aver avuto un breve flirt con Bryan Ferry. Sul cantante, compositore e musicista britannico, ha dichiarato che un giorno la notò durante una sfilata di moda e le chiese di posare per la copertina di For Your Pleasure, l’album del gruppo i Roxy Music.

Amanda Lear corteggiata dai ragazzi giovani: la confessione a Mara Venier

Cantante, attrice, presentatrice, modella, pittrice, scrittrice: la diva Amanda Lear è stata ospite da Mara Venier a Domenica In nella puntata del 2 dicembre. Da sempre sulla cresta dell’onda anche per il suo fascino, la Lear ha raccontato di essere molto corteggiata dai ragazzi giovanissimi. Secondo l’icona della trasgressione e assoluta del mondo dello spettacolo, i giovani hanno una ingenuità che le piace molto, ma ha affermato con certezza di single: “Non sono fidanzato, ho chiuso la boutique”. Nel corso dell’intervista immancabili il riferimento alle sue avventure e ai suoi numerosi flrt. Amanda Lear, però ha affermato di aver avuto solo un grande amore, Alain-Philippe Malagnac d’Argens: “Ogni donna ha un solo unico grande amore!” L’attore cinematrografico è stato l’unico uomo sposato con la grande musa di Salvador Dalì. il loro matrimonio si è svolto a Las Vegas e l’uomo è scomparso a soli 51 anni in circostanze tragiche.

Amanda Lear a Domenica In di Mara Venier: l’amore per Salvador Dalì

Ancora una volta Amanda Lear, ospite a Domenica In di Mara Venier, è riuscita ad incantare il pubblico. La Lear ha fatto anche delle confessioni inaspettate su Salvador Dalì. La showgirl ha ammesso che il grande pittore era una persona abbastanza tirchia, non le faceva molto spesso regali: aveva bisogno semplicemente di una musa e per tale motivo si è avvicinato a lei. Da quel momento i due hanno iniziato ad avere una storia d’amore platonica perchè Dalì era impotente e non ha mai avuto figli. Il pittore la conquistò con una poesia di Federico Garcia Lorca, sono stati insieme per molto tempo e le insegnò la pittura, ma anche la sua filosofia di vita.