X


Amici 18, anticipazioni: Marco Carta torna da Maria De Filippi

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Programmi Tv Tag:
foto marco carta amici 18 Maria De Filippi

Maria De Filippi chiama Marco Carta ad Amici 18

Con la fase pomeridiana entrata nel vivo e la formazione delle squadre, torna ad Amici 18 Marco Carta in qualità di ospite. Per il cantante sardo non è il primo ritorno nel talent show dopo la vittoria nella settima edizione. Fu ospite negli anni successivi, compreso in una puntata della fase Finale del programma in cui fu celebrato per la grande vittoria conquistata a Sanremo 2009, partecipò al torneo Big dell’undicesima edizione e ritornò da Maria De Filippi per presentare l’album Tieniti Forte nel 2017. Marco Carta sarà ad Amici 18 sabato 15 dicembre per cantare il suo ultimo grande successo Una Foto di Me e di Te, dopo averlo presentato in anteprima a Domenica Live, dove ha svelato pubblicamente la propria omosessualità. Il brano parla di due appuntamenti: il primo quello mancato il padre e il secondo quello in cui diede il suo primo bacio ad un uomo.

Marco Carta ospite ad Amici di Maria De Filippi: “Mi sento libero”

Marco Carta sarà ospite di Amici 18 sabato 15 dicembre per presentare il suo ultimo brano che sta scalando le classifiche musicali Una Foto di Me e di Te e per riabbracciare Maria De Filippi. Nel frattempo il cantante sardo è stato a New York con il fidanzato per registrare il videoclip del suo ultimo successo. Intervistato dal settimanale Vero, Marco Carta ha raccontato che il nuovo singolo rappresenta un excursus lungo 25 anni, a partire dai 7 anni quando desiderava incontrare il padre, anche se non ci è mai riuscito, fino al 33esimo anno d’età in cui si sente finalmente libero di amare e di essere pienamente se stesso. Carta sta lavorando al suo nono album, che dovrebbe uscire in primavera 2019 con un’etichetta indipendente:

“Stiamo completando le ultime tracce, spero di riuscire a pubblicarlo per la fine di questo inverno, anche se alla fine si slitta sempre a inizio primavera”.

Da lunedì 10 dicembre alle 12.15 su La5 andrà in onda IBand, il nuovo talent riservato alle band e ai gruppi vocali formato da 6 puntate: 4 puntate preliminari, una semifinale e la finalissima. Marco Carta sarà giudice di iBand e accanto al cantante ci saranno Sal Da Vinci e Silvia Salemi.

Amici di Maria De Filippi: anticipazioni puntata dell’8 dicembre

Giovedì 6 dicembre è stata registrata una nuova puntata di Amici 18. Come è noto, il pomeridiano non va più in onda in diretta ma viene registrato qualche giorno prima dalla messa in onda. Secondo le anticipazioni di Amici di Maria De Filippi dell’8 dicembre, la puntata inizierà con i tre compiti speciali assegnati a Mameli, Alessandro Casillo e Miguel. L’appuntamento sarà caratterizzato dalla sfida a squadre. Tish sceglierà di chiamare la sua squadra Sparta, mentre quella di Giordana si chiamerà Atene. Tish e la sua squadra porteranno a casa due vittorie e tutti i ragazzi della perdente andranno in sfida. Anticipiamo che non ci sarà nessuna uscita dalla scuola per i ragazzi, ma solo scontri tra balli e canti.