X


Amici 18: ballerino di Maria De Filippi fa coming out

Scritto da , il Dicembre 22, 2018 , in Amici di Maria De Filippi
foto maria de filippi milyl Carlucci serale di amici

Amici di Maria De Filippi, Angelo Recchia dichiara: “Non sono etero”

Oggi non andrà in onda la classica puntata del Sabato pomeriggio di Amici 18. Difatti Mediaset ha deciso di stoppare il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi per le festività natalizie. Tuttavia, anche se la trasmissione non andrà in onda, uno dei suoi protagonisti ha fatto molto discutere. Il motivo? Il ballerino professionista di Amici 18 Angelo Recchia ha fatto coming out. Difatti il giovane ballerino del talent, alla domanda posta da un fan su instagram se fosse o meno etero, ha risposto seccamente:

“Se sono etero? No, ho preferito vivere. Come ho vissuto il tutto? L’ho vissuta in sordina fino alla maggiore età poi la vita ha parlato da se…”

Successivamente Angelo Recchia di Amici 18 ha confessato di essere stato vittima di bullismo in passato. Per tale ragione ha sofferto molto.

Amici 18: Marco Alimenti è fidanzato? Il suo messaggio spiazza

Il ballerino di Amici di Maria De Filippi Marco Alimenti, alcuni giorni fa, ha scritto un bellissimo messaggio su instagram, che ha scatenato un vero e proprio putiferio mediatico. Cosa ha scritto? Il giovane ballerino del talent show di Canale 5 ha rivelato quanto segue:

“Cerco sempre di chiedermi il perché di certe situazioni. Ma poi capisco che l’importante è affrontarle, affrontarti. E farti mia…”

A quel punto molte sue estimatrici hanno domandato immediatamente a Marco Alimenti chi sarebbe la destinataria di questa bellissima dedica. Ma il ragazzo, a tal proposito, non ha risposto a nessuna domanda, preferendo trincerarsi dietro ad un fragoroso silenzio. Il ragazzo avrà una fidanzata? Chissà, intanto le illazioni sui social si sono già sprecate.

Amici di Maria De Filippi e Uomini e Donne non vanno in onda: ecco quando tornano

Amici 18 sarebbe dovuto andare in onda oggi pomeriggio. Tuttavia i telespettatori, nel momento in cui si sono sintonizzati su Canale 5, hanno trovato in programmazione le classiche soap opera. Il motivo? Molto semplice, Mediaset ha deciso di stoppare il talent show prodotto e condotto da Maria De Filippi per le festività natalizie. Ma quando tornerà su Canale 5? Sabato 12 Gennaio sempre alle 14 circa subito dopo la messa in onda della soap opera Beautiful. Anche Uomini e Donne della De Filippi non andrà in onda. Difatti ieri pomeriggio è andata in onda l’ultima puntata prima di Natale. Il popolare dating show tornerà sugli schermi di Canale 5 Lunedì 7 Gennaio con una nuovissima e scoppiettante puntata del Trono Over. Puntata in cui si sapranno gli sviluppi sulla storia di Gemma Galgani e Rocco.