X


Andrea Mainardi in ospedale, incidente al GF Vip: come sta ora

Scritto da , il Dicembre 8, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Andrea Mainardi trapianto gf vip

Grande Fratello Vip 3: Andrea Mainardi con una frattura al naso

Andrea Mainardi ha dovuto abbandonare momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip a causa di un incidente avvenuto durante la notte. Lo chef infatti per sbaglio è andato a sbattere contro il vetro della veranda e inizialmente tutti avevano pensato che l’accaduto non fosse qualcosa di veramente serio. Tuttavia Andrea Mainardi ha poi iniziato ad accusare dei forti dolori nel posto in cui aveva sbattuto contro il vetro e alla fine la produzione del GF Vip è dovuta intervenire. Andrea è stato quindi portato all’ospedale per accertamenti e secondo quanto trapelato da Il Tempo lo chef avrebbe riportato una frattura al naso. Mainardi comunque potrebbe presto ritornare in Casa e quindi anche in gioco: nessun comunicato, almeno per ora, è stato infatti scritto dalla redazione di Ilary Blasi.

Andrea Mainardi in ospedale per un incidente: lascia il Grande Fratello Vip?

Andrea Mainardi è stato portato in ospedale nella notte per un incidente inizialmente tragicomico avvenuto al Grande Fratello Vip 3. Come riporta la fonte citata nel paragrafo sopra lo chef di Antonella Clerici avrebbe bevuto qualche bicchiere di troppo e a causa dell’esuberanza dimostrata dal finalista, alla fine ha sbattuto il viso contro il vetro della veranda della Casa più spiata d’Italia. Inizialmente Andrea Mainardi ha iniziato a sanguinare dal naso e poi successivamente gli si sono gonfiate pure le labbra. Il dolore che provava sul naso si è fatto però via via sempre più intenso, tanto che non è bastato intervenire con la borsa dei ghiaccio. Alla fine Andrea è stato accompagnato al pronto soccorso per sospetta frattura del setto nasale. Ciò che si stanno domandando ora i suoi fan è se possa ritornare di nuovo in gioco o meno. Attualmente le sue condizioni sembrerebbero non essere tragiche e quindi Mainardi sarebbe a tutti gli effetti un concorrente della Finale di lunedì.

Grande Fratello Vip 3: Andrea Mainardi e il suo percorso nella Casa

Andrea Mainardi era stato dichiarato finalista del Grande Fratello Vip 3 lunedì scorso. Andrea era stato scelto dai suoi stessi coinquilini, i quali avevano affermato che lo chef fosse la persona che più di tutti si sarebbe meritata questa vittoria. Incredibile era stato anche l’entusiasmo che era stato dimostrato in studio: Alfonso Signorini in primis aveva esultato per questo verdetto, ritenendo il concorrente del GF Vip il più idoneo ad avere questo onore. Andrea infatti si è sempre mostrato pacato e buono con tutti, senza mai prestarsi a nessuna polemica o senza mai cambiare davanti alle telecamere. Mainardi, preoccupato per i suoi familiari al GF Vip, è stato elogiato dallo stesso Signorini anche ieri mattina a Mattino 5, in cui ha svelato anche chi secondo lui meriterebbe la vittoria: sul podio, ovviamente, si trova Andrea Mainardi.