X


Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio insieme prima del grande passo: FOTO

Scritto da , il Dicembre 4, 2018 , in Gossip Tag:
foto tatangelo e d'alessio

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, weekend d’amore: FOTO

Dopo i mesi di crisi che li aveva distanziati, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembrerebbero aver archiviato definitivamente quel periodo buio, ed ora sembrerebbero essere sempre più volenterosi a stare bene insieme e, chissà, forse a fare anche il grande passo verso l’altare! Quel che è certo è che ora, a ridosso delle vacanze natalizie, la coppia è più unita che mai: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono infatti stati paparazzati dal settimanale Chi durante un weekend che sembrerebbe essere in tutto e per tutto una vera fuga d’amore. E’ stato il giornalista di Alfonso Signorini Gabriele Parpiglia ha rendere nota la notizia sul suo profilo Instagram e a pubblicare la foto che ritrae la Tatangelo e D’Alessio di nuovo insieme, più felici e innamorati che mai.

Anna Tatangelo ritrova il sorriso con Gigi D’Alessio dopo la crisi

Il giornalista del settimanale in rosa ha specificato che tutto l’articolo su Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo potrà essere letto soltanto domani nel nuovo numero della rivista, ma ha voluto anche anticipare qualcosa, scrivendo nella didascalia dell’immagine quello che era apparso ai fotografi. Gigi D’Alessio aveva voluto portare la sua fidanzata a Roccaraso per passare un weekend in tranquillità e soprattutto all’insegna dell’amore. Come ricordato anche nel paragrafo sopra, anche il giornale di gossip ha voluto sottolineare che la coppia canora si fosse riunita dopo il lungo periodo di crisi, il quale però non era riuscito a tenerli separati per molto. I due infatti, anche per amore del loro figlio Andrea, erano sempre rimasti in contatto. E cosa riserba ora il loro futuro? Questo è quello che si può leggere nelle pagine del giornale:

“Ora sono più innamorati che mai. Un amore che vivono con riservatezza, senza proclami, e in una dimensione molto più familiare, in attesa di fare il passo più importante.”

Anna Tatangelo e il suo periodo felice anche grazie a Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo è quindi ritornata a sorridere anche grazie alla vicinanza a Gigi D’Alessio: che i due siano forse finalmente pronti a dire il fatidico sì? Dopo aver messo alla luce uno splendido bambino, alla coppia sembrerebbe mancare solo il matrimonio! Che sia proprio quello il passo più importante che vogliono affrontare i due innamorati? Nel frattempo quello che sta attualmente attraversando Anna sembrerebbe essere un periodo veramente felice: la cantante infatti sta preparando il suo come back nel mondo della musica “ricominciando dall’inizio”. La Tatangelo infatti insieme ad Achille Lauro lancerà nuovamente la sua hit Ragazza di Periferia, in una versione originale e remixata:

“Quando l’ho ascoltata ero felice perché era una versione nuova che non stravolgeva l’originale.”