X


Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli fa una promessa

Scritto da , il Dicembre 28, 2018 , in Uomini e Donne
foto andrea cerioli ued

Andrea Cerioli di Uomini e Donne sui social promette: “Voglio essere felice”

Andrea Cerioli del Trono Classico di Uomini e Donne ha fatto una promessa su instagram. Promessa che ha già fatto molto discutere i suoi numerosi fan. Cosa ha detto? Il ragazzo ha pubblicato un suo selfie in bianco e nero sul social fotografico, e nella didascalia ha scritto parole molto emozionanti:

“Voglio fare una promessa a me stesso…Non voglio più avere paura di vivere a pieno quello che sento, non voglio rimpianti. Nel nuovo anno voglio prendermi tutta la felicità che mi si presenterà davanti, ho pagato caro sofferenze che non meritavo…”

In pratica Andrea Cerioli di Uomini e Donne ha confessato di aver sofferto molto in passato. Sofferenze che probabilmente nemmeno avrebbe meritato. Tuttavia ha promesso a se stesso che nel 2019 vorrà essere felice. E chissà se una delle corteggiatrici lo aiuterà a raggiungere tale scopo.

Uomini e Donne Anticipazioni: Andrea Cerioli delude Federica

Ieri sera è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Una puntata, che in base alle anticipazioni circolate on line in queste ultime ore, pare essere stata assai complicata per Andrea Cerioli. Difatti il ragazzo, con i suoi atteggiamenti, ha fatto andare su tutte le furie Federica. Il motivo? In esterna ha baciato appassionatamente la rivale Arianna. Bacio che ha infastidito molto Federica, la quale ha abbandonato lo studio del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. A quel punto il tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli l’ha immediatamente seguita nel dietro le quinte per cercare di calmarla, chiedendole la cortesia di rientrare. Ma la corteggiatrice è stata ferma sulle sue posizioni, asserendo di voler abbandonare definitivamente la trasmissione perchè decisamente delusa e affranta nell’aver visto il tronista avvinghiato ad un’altra. Insomma Andrea Cerioli, dopo che la sua ex ha rotto il silenzio, pare davvero abbia altre gatte da pelare. Quale sarà la sua preferita?

Andrea Cerioli esprime solidarietà per Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo, alcuni giorni fa, ha annunciato di avere un brutto male al cervello. Male per cui dovrà operarsi subito dopo le vacanze natalizie. L’ex tentatore di Temptation Island Vip si è anche detto assai preoccupato per l’intervento perchè i dottori hanno detto che dovrebbe durare ben 18 ore. Tanti i vip che in questi giorni hanno fatto sentire la loro vicinanza a Francesco Chiofalo. E tra loro gli ha voluto esprimere la più sincera solidarietà anche il tronista Andrea Cerioli. Motivo per cui Chiofalo, giusto poco fa, ha voluto ringraziarlo di cuore sui social, asserendo di considerarlo uno dei suoi amici più cari.