X


Asia Argento e Fabrizio Corona: l’ultimo sfogo di Marina La Rosa

Scritto da , il Dicembre 6, 2018 , in Gossip Tag:
foto marina la rosa

Marina La Rosa al veleno contro Fabrizio Corona e Asia Argento

Marina La Rosa è tornata a parlare di Fabrizio Corona e Asia Argento dopo l’ultimo attacco che l’ex concorrente del Grande Fratello aveva fatto in seguito alla fine della storia d’amore tra la regista e l’ex re dei paparazzi. Intervistata dal settimanale Oggi, Marina ha esordito il suo discorso chiedendosi se la loro relazione fosse stata frutto di uno scherzo o di altro: ma ciò a lei non le importava nemmeno. Quello che ha voluto sottolineare era che secondo lei nel mondo del business vi sono persone che amano solo far parlare di se, persone che, come precisato dall’ex gieffina, sembrerebbero essere ancorate negli anni ’80, periodo in cui Vasco cantava che voleva una vita spericolata. La Rosa ha invece ricordato che oggi il cantante ha portato al successo un brano che si chiama La verità. Marina ha poi rincarato la dose specificando quello che pensava veramente sulla ex coppia.

Asia Argento è ambigua: come ha fatto a stare con Corona? Parla Marina La Rosa

Marina La Rosa durante la medesima intervista ha poi aggiunto che non è per niente facile guardare in faccia alla verità: non tutti sono pronti a essere consapevoli di ciò che si è. Su Asia Argento, l’ex coinquilina del GF ha dichiarato che ha sempre ammirato la sua ambiguità e la sua irrequietezza e ha anche affermato che era sempre stata contraria rispetto al recente allontanamento dell’Argento da X-Factor. Ciò però non toglie che la famosa regista abbia sbagliato nel momento in cui aveva deciso di collaborare con Corona costruendo questa “fantomatica love story”:

“Questa “love story” l’ho trovata da parte di Asia una caduta emotiva. Sì insomma, è sempre Asia Argento, come fa a perdere la testa per uno come Fabrizio Corona?”

Marina La Rosa: l’attacco a Fabrizio Corona e l’intervista a Verissimo

Marina La Rosa aveva già attaccato Fabrizio Corona e Asia Argento, dipingendo l’ex fidanzato di Silvia Provvedi come un povero deme*te. Marina tuttavia era ritornata a far parlare di se anche dopo una sconvolgente intervista che aveva rilasciato a Verissimo al cospetto di Silvia Toffanin. L’ex gieffina aveva infatti confessato di aver subito delle molestie sia prima che dopo il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello. Marina aveva rivelato che molte persone le avevano proposto di recarsi a casa, così da poter discutere di lavoro. Le intenzioni di queste persone non avevano però fini lavorativi:

“Ci provavano e basta e, a volte, anche in maniera decisamente spinta.”