X


Barbara D’Urso si fa male a Pomeriggio 5 per colpa di Lemme

Scritto da , il Dicembre 7, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Barbara D'Urso si taglia un dito a pomeriggio 5

Barbara D’Urso si taglia un dito a Pomeriggio 5 per colpa di Lemme

Si è fatto conoscere dal grande pubblico di Canale 5 per la sua nuova dieta e la sua filosofia alimentare, stiamo parlando di Alberico Lemme che è tornato a Pomeriggio Cinque. Dopo mesi di assenza, Lemme è stato ospite di Barbara D’Urso per dire la sua su dieta e dimagrimento. Il discusso farmacista ha portato in studio il panettone targato Lemme da consumare durante le feste natalizie. Barbara D’Urso si è tagliata un dito in diretta a Pomeriggio Cinque per tagliare il tipico dolce:

“Mi sono tagliata in diretta, fantastico, mi sta uscendo il sangue, perfetto. La D’Urso si è ferita”.

Per affettare il panettone, la conduttrice ha avuto un piccolo incidente: “È talmente di legno che mi sono tagliata il dito”. Per sdrammatizzare, poi, ha invocato Antonio Ricci: Striscia è solita inserirla nella classifica de I Nuovi Mostri.

Alberico Lemme a Pomeriggio Cinque: incidente per Barbara D’Urso

Barbara D’Urso si è fatta male a Pomeriggio 5. Alberico Lemme è tornato nel salotto della D’Urso dopo mesi di assenza. Il farmacista ha proposto il suo panettone che non fa ingrassare, farcito da tanta e gustosa cioccolata con dentro della crema. Mentre stava tagliando il dolce, Barbara D’Urso si è ferita, sfiorando la lama del coltello con un dito della mano. Immediatamente la conduttrice ha richiesto del disinfettante ad uno dei suoi fedeli autori. L’argomento principale della seconda parte del contenitore pomeridiano di Canale 5 sono state le diete delle feste, da quella delle “bollicine”, ovvero dello champagne, a quella del ghiaccio. Il farmacista Lemme è finito sotto accusa di nuovo perchè ha sostenuto che lui a Natale fa dimagrire proponendo piatti che fanno parte della sua filosofia alimentare.

Alberico Lemme contro Nadia Rinaldi a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio 5 Alberico Lemme ha affermato di aver creato un nuovo Ordine professionale, ovvero l’Ordine dei Geni, e lui è il Presidente: “Accetto anche le iscrizioni delle donne, l’importante è che portano idee geniali”. Barbara D’Urso ha glissato dicendo ironicamente: “In questi mesi tu sei peggiorato!” Poteva mancare Nadia Rinaldi ospite a Pomeriggio Cinque? Neanche per sogno. Dove c’è Lemme c’è anche l’ex naufraga della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Virali sono stati i loro scontri pieni di insulti a Domenica Live e il farmacista Lemme non ha perso occasione di attaccarla anche nella puntata di venerdì 7 dicembre etichettandola come “Cicciona”. Questa volta, però l’attrice e il farmacista non sono andati oltre scambiandosi epiteti non proprio amichevoli e la Rinaldi non ha contestato in maniera severa i metodi poco ortodossi del dottor Lemme. Il farmacista tornerà ospite prossimamente ospite di Barbara D’Urso? La saga Rinaldi-Lemme è ufficialmente archiviata? Staremo a vedere.