X


Barbara D’Urso sostituita: come cambia Domenica Live dal 13 gennaio

Scritto da , il Dicembre 30, 2018 , in Domenica Live
foto Barbara d'Urso domenica live

Domenica Live e Barbara d’Urso anticipate dalle soap dal 13 gennaio

Barbara D’Urso non si scontrerà più a colpi di share con Mara Venier la domenica pomeriggio, ma con la sua ‘amica’ Cristina Parodi e il programma La Prima Volta. Dal 13 gennaio Domenica Live andrà in onda alle 17:20 e non più alle 14 su Canale 5. Barbara D’Urso sarà anticipata da Beautiful, alle 14:30 da Una Vita e alle 16:20 da Il Segreto. Questo traino abbastanza consistente di share e telespettatori sarà favorevole per Barbara D’Urso e la sua Domenica Live? Con l’arrivo del nuovo anno Lady Cologno si appresta a diventare grande protagonista della rete ammiraglia del Biscione con numerosi impegni: la nuova stagione della serie La Dottoressa Giò in arrivo dal 13 gennaio in prima serata, una trasmissione inedita in prima serata a febbraio, la nuova edizione classica del Grande Fratello ad aprile e chiaramente gli appuntamenti con Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Barbara D’Urso: Domenica Live sostituita da Beautiful, Una Vita e Il Segreto

Dal 13 gennaio Domenica Live ritornerà in una versione tutta nuova. Il contenitore domenicale di Canale 5 non partirà più alle 14, ma alle 17,20, circa tre ore dopo l’orario abituale. Un’operazione che andrà a beneficio di Barbara D’Urso, consentendole di lavorare anche su altri progetti, tra cui tre appuntamenti in prima serata. Come saranno riempite quelle tre ore che si scontreranno con la vincente Domenica In di Mara Venier? La rete ha pensato bene di mantenere uno standard di programmazione in linea con quello che nel corso dei giorni feriali assicura a Canale 5 la leadership migliore, riuscendo a conquistare il primato sul diretto competitor e su tutte le altre reti. A differenza degli altri giorni, la domenica non ci sarà Uomini e Donne che sarà sostituita da una puntata de Il Segreto. La soap opera spagnola creata da Aurora Guerra aiuterà in share la partenza di Domenica Live con Barbara D’Urso?

Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio in vacanza a Cuba

Barbara D’Urso sta trascorrendo le vacanze a Cuba con Malgioglio prima di ritornare in televisione con i suoi numerosi impegni. La conduttrice, infatti, sarà alla guida di un nuovo programma in prima serata e tornerà con la fiction La Dottoressa Giò. Come mai Barbara D’Urso è volata a Cuba con Cristiano Malgioglio? Forse per registrare un duetto musicale, magari tormentone della prossima estate sfornato proprio dal grande paroliere, oppure la conduttrice sarà special guest del suo nuovo videoclip musicale? Un’altra ipotesi potrebbe essere quella che stanno studiando un ruolo adeguato per inserire Malgioglio nel cast della nuova trasmissione della D’Urso in onda da febbraio in prima serata. Il mistero verrà presto svelato, magari dalla stessa conduttrice non appena tornerà in diretta, dopo la pausa natalizia, con Pomeriggio Cinque dal 7 gennaio 2019 alle 17.10 circa su Canale 5.