X


Beautiful, anticipazioni 3-8 dicembre: chi ha sparato a Bill?

Scritto da , il Dicembre 1, 2018 , in Soap Tag:
Foto Beautiful Bill Spencer

Anticipazioni Beautiful, prossima settimana: Katie è sconvolta

Il successo di Beautiful, nonostante vada in onda da più di trent’anni non conosce battute d’arresto. Ogni giorno quasi tre milioni di telespettatori si sintonizzano alle 13:40 su Canale5 per seguire le vicende dei loro beniamini. Le anticipazioni di Beautiful della prossima settimana annunciano un colpo di scena clamoroso: qualcuno sparerà a Bill Spencer che finirà in coma! Katie è sconvolta: Bill vuole toglierle il bambino. Wyatt cerca di rassicurarla. Wyatt si lascia scappare che Steffy e Bill sono finiti a letto insieme, Eric chiede spiegazioni. Sheila origlia una conversazione tra Bill e Justin a Il Giardino. Anche Steffy e Ridge si fermano lì per mangiare qualcosa. Le attenzioni di Spencer verso sua figlia fanno imbestialire Ridge. I due stanno per venire alle mani. Steffy, Sheila e Justin riescono a sedare la lite. Ridge chiede a Sheila di uccidere Bill. Hope confessa a Liam che le sta costando tantissimo aiutare lui e Steffy a riappacificarsi. Liam vuole occuparsi del lato filantropico della Hope For The Future. Brooke teme che la vicinanza tra i due ragazzi farà soffrire di nuovo sua figlia. Justin comunica a Bill di aver preparato i documenti per estromettere dall’eredità Liam e Wyatt.

Beautiful, trame dal 3 all’8 dicembre: la richiesta di Quinn

Le anticipazioni di Beautiful dal 3 all’8 dicembre svelano che Quinn chiederà a Bill di far sposare Katie a Wyatt e di ridargli il suo lavoro alla Spencer ma il magnate è irremovibile. Quinn, prima di andarsene, minaccia Bill. Hope confessa alla madre di non aver mai smesso di amare Liam, se non fosse per la bambina che Steffy porta in grembo, probabilmente starebbero di nuovo insieme. Bill va a trovare Steffy e, inginocchiandosi di fronte a lei, le chiede di sposarlo! Qualcuno osserva la scena da lontano. Pam è ossessionata dalla fine del matrimonio tra Steffy e Liam. Brooke va a casa di Steffy che le racconta della proposta di matrimonio di Bill. Ridge irrompe a casa di Spencer intenzionato a difendere la figlia. Nasce una colluttazione ma è Bill ad avere la meglio. Mentre Ridge giace a terra, Bill gli descrive la notte di passione con la figlia Steffy. Lo stilista è disgustato. Quando Ridge va via, Bill pensa a tutte le minacce di morte che ha ricevuto. A un certo punto va fuori per prendere una boccata d’aria, rientra e rimane al buio a causa di un blackout. Si odono degli spari: Bill giace esanime a terra! A Beautiful non ci si annoia mai!

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: Bill in fin di vita

Le trame di Beautiful della prossima settimana svelano che sarà Katie a trovare Bill e a chiamare i soccorsi. Eric sorprende Quinn con dei guanti di lattice. Brooke è agitata perchè Ridge non è ancora rientrato. Liam va da Steffy ma sembra molto turbato e in stato confusionale. Ridge incontra Sheila al bar. La donna gli dice di aver fatto tardi perchè aveva una missione da compiere. Ognuno di loro aveva un motivo per uccidere Bill Spencer: chi è stato? L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al venerdì alle 13:40 su Canale5.