X


Belen Rodriguez sparita dopo Tu Si Que Vales: cosa farà nel 2019?

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Belen Rodriguez social

Belen scomparsa da Facebook dopo la finale di Tu Si Que Vales

Dopo la finale di Tu Si Que Vales dello scorso 1°dicembre, che ha visto trionfare il bravissimo musicista Marcin Patrzalek, Belen Rodriguez è sparita da Facebook. Gli ultimi post pubblicati dalla showgirl argentina a scopo di sponsorizzazione risalgono allo scorso 27 novembre (da una marca di profumi ad un programma dimagrante che molte persone conosciute pubblicizzano). I più attenti lo avevano già notato, gli altri ci stanno facendo caso adesso: Belen Rodriguez snobba Facebook? Da alcuni mesi ormai la conduttrice, showgirl, cantante e attrice Maria Belen Rodriguez Cozzani (questo è il suo nome completo all’anagrafe) posta molte più foto su Instagram. Belen Rodriguez ha abituato i suoi follower a post frequenti che la ritraggono e se su Facebook, al momento, non posta più niente, occorre spostarsi su Instagram. Il suo profilo conta quasi 8milioni di follower e nelle ultime ore è stata occupata con il figlio Santiago De Martino ad allestire l’albero di Natale e a preparare la cena. Qualche giorno fa madre e figlio sono stati ospiti a Milano in occasione dell’ormai tradizionale albero di Swarovski in Galleria Vittorio Emanuele. Sicuramente una gioia per Santiago stare accanto alla madre ad un evento, accolto da migliaia di ammiratori giunti sul posto per una fotografia con Belen o un autografo. Con un colpo di bacchetta magica il figlio di Stefano De Martino e Belen ha acceso le 36.000 luci dell’albero alto 12 metri e decorato con oltre 10.000 ornamenti.

Belen Rodriguez da Tu Si Que Vales a La Pupa e il Secchione nel 2019?

Belen Rodriguez a La Pupa e il Secchione? È questa l’indiscrezione pubblicata qualche settimana fa dal settimanale di Alfonso Signorini. L’ex moglie di Stefano De Martino, dopo Tu Si Que Vales, sarebbe stata contattata dalla produzione e il ruolo pensato per lei dovrebbe essere quello di membro fisso della giuria. Compagno della Rodriguez potrebbe essere Vittorio Sgarbi. Per il critico d’arte sarebbe un ritorno, dopo aver fatto parte della prima edizione solo per due puntate. Simona Ventura condurrà La Pupa e il Secchione ma in solitaria, senza Teo Mammucari come si era inizialmente ipotizzato, e il programma dovrebbe essere trasmesso a partire da febbraio 2019 in prima serata su Italia 1.

Belen Rodriguez provoca i fan su Instagram con lo spacco vertiginoso

Ancora una volta Belen Rodriguez si è mostrata in pose provocatorie su Instagram. I fan hanno perso letteralmente la testa per il suo vestito rosso e per lo spacco vertiginoso che ha lasciato ben scoperte le gambe. Uno spacco con cui gioca e scherza. Stuzzica i suoi fan spostandolo ed alzandolo, il tutto mentre è davanti allo specchio con lo smartphone in mano. La foto in questione non è più disponibile tra le Instagram Stories dell’argentina. Indubbiamente Belen Rodriguez è una delle più belle ed amate showgirl d’Italia: ogni foto che pubblica, ogni video che realizza, porta ad una vera e propria ovazione del pubblico.