X


Belen Rodriguez va via dall’Italia e fa un annuncio

Scritto da , il Dicembre 31, 2018 , in Gossip
foto belen rodriguez condannata riccardo signoretti nuovo dichiarazioni costanzo

Belen Rodriguez è volata in Argentina: come passerà il Capodanno

Belen Rodriguez ha lasciato l’Italia. La modella è volata in Argentina in questi giorni per passare le feste nella sua terra natale. In compagnia degli amici, la showgirl continua a mostrare su Instagram il suo soggiorno in Sud America, immortalando le bianche spiagge, il mare e i suoi risvegli allegri. Abbronzata e super in forma, Belen ha voluto però lanciare un messaggio sui social, postando una foto (visibile in basso) in cui posa sotto il sole. A corredo dell’immagine questo messaggio:

“Quello che mi rende felice non lo posso comprare con il denaro libertà semplicità”.

Poche semplici parole quelle della conduttrice che hanno scatenato i commenti dei suoi numerosissimi fans. La Rodriguez si appresta a festeggiare il Capodanno in Argentina, tra sole, spiagge e mare. La fine del 2018 sarà sicuramente all’insegna del divertimento per la modella che quest’anno festeggerà da single.

Belen Rodriguez fa un bilancio del 2018 e festeggia da single

Belen Rodriguez ha fatto un breve bilancio di vita sui social, sottolineando che la felicità non può essere comprata con il denaro. Su Instagram Stories la modella è apparsa felice e spensierata al mare, pronta a dividersi tra il sole e i bagni. Il 2018 per la showgirl è stato sicuramente un anno delicato. Belen ha infatti chiuso la storia con il pilota di MotoGP Andrea Iannone, dopo una serie di voci di crisi tra i due. Un amore che sembrava essere indissolubile, la modella ha sempre usato parole lusinghiere nei confronti dello sportivo con il quale ha mantenuto buoni rapporti. Il 2018 è stato anche l’anno della reunion con Fabrizio Corona. Il re dei paparazzi è uscito dal carcere lo scorso febbraio e ha voluto rivedere la sua ex storica. L’incontro tra i due, insieme anche ad altre persone, aveva fatto sussurrare a un ritorno di fiamma. Una notizia prontamente smentita dai diretti interessati. Corona ha confermato a Mattino 5 che per stare con una donna come Belen Rodriguez bisogna prima trovare l’equilibrio e la serenità.

Belen Rodriguez: i nuovi impegni televisivi nel 2019

A detta di Alfonso Signorini Belen sarebbe stata male in questi giorni. Dopo aver festeggiato il Natale a Milano con la famiglia, Belen Rodriguez si appresta a trascorrere l’ultimo dell’anno in Argentina con gli amici più stretti. Un Capodanno al caldo per la bella sudamericana che quest’anno è stata al timone di Tu si que vales. In attesa del ritorno nella nuova edizione del talent in veste di conduttrice, per la showgirl potrebbero presto aprirsi le porte di un nuovo programma. La Rodriguez infatti potrebbe prendere parte alla nuova edizione de La pupa e il secchione in qualità di giurata fissa.

foto Belen Rodriguez in spiaggia