X


Carlo Conti svela quanto guadagna facendo il conduttore a Vieni da Me

Scritto da , il Dicembre 10, 2018 , in Interviste Tag:
foto Carlo Conti vieni da me

Vieni da Me: Carlo Conti glissa su quanti soldi guadagna con il suo lavoro in tv

Cambio di scaletta oggi, lunedì 10 dicembre 2018, a Vieni da Me: nell’appuntamento odierno, il programma pomeridiano condotto da Caterina Balivo e in onda quotidianamente su Rai1 ha infatti visto, all’inizio della diretta, alcune ospitate ‘salottiere’, prima che si passasse a “Il tè delle principesse”, divertente spazio nel quale alcune bambine vestite, appunto, da principesse, hanno intervistato Carlo Conti, in una coloratissima location piena di palloncini. Domanda a bruciapelo per il presentatore di Tale e Quale Show: le giovani intervistatrici gli hanno infatti chiesto quanto guadagna con il suo lavoro di conduttore televisivo…

Dichiaro tutto! Sto bene, guadagno bene, posso accontentarmi di tutto quello che voglio e riesco anche a fare dei bei regali a mio figlio

ha dichiarato Carlo Conti a Vieni da Me, dopo aver scherzato chiedendo ad una delle bimbe se fosse un’addetta delle tasse.

Carlo Conti a Vieni da Me: “Sono un uomo molto fortunato”

Sempre per rispondere alla domanda ‘piccante’ fattagli dalle giovani principesse oggi a Vieni da Me, Carlo Conti ha precisato di ritenersi un uomo davvero fortunato, aggiungendo: “Ho già tutto quello che desidero”. L’intervista si è poi spostata su altri ambiti, dal lavoro alla vita privata. Le bambine hanno infatti chiesto al padrone di casa di Tale e Quale Show di parlare di suo figlio. Alla domanda “Sei bravo come papà?”, il conduttore toscano ha risposto:

Questo dovreste chiederlo a mio figlio Matteo. E’ difficile fare il babbo, perchè non sai mai se essere troppo severo o troppo buono.

Non sono mancate, poi, bellissime parole per la moglie Francesca, in una lunga intervista nella quale il presentatore ha anche parlato molto degli inizi della sua carriera.

Carlo Conti tra Vieni da Me e la conduzione di Un Natale d’Oro Zecchino

E’ stato quindi uno dei volti di punta di Rai1 l’ospite della rubrica “Il tè delle principesse” di oggi, 10 dicembre, a Vieni da Me, con Caterina Balivo. Stando a quanto trapelato di recente in rete, è stata registrata anche un’intervista di Maria De Filippi un paio di mesi fa, per il medesimo spazio, la cui messa in onda è stata poi annullata. Chissà se la Rai deciderà di trasmetterla nelle prossime puntate. Intanto Carlo Conti dopo l’ospitata a Vieni da Me si prepara a tornare nel venerdì sera di Rai1, seppur per una sola puntata, visto che il 14 condurrà Un Natale d’Oro Zecchino, grande spettacolo musicale dedicato ai 61 anni dello Zecchino d’Oro, del quale anche quest’anno è stato il direttore artistico, il cui tema saranno, ovviamente, le canzoni natalizie. Tra gli ospiti spiccano i nomi di Raffaella Carrà, l’immancabile Cristina D’Avena e colei che è stata la padrona di casa dello Zecchino, Francesca Fialdini.