X


Cristina Parodi fa un triste annuncio su Ballando con le stelle 2019

Scritto da , il Dicembre 9, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Cristina Parodi a la prima volta, 9 dicembre

Ballando con le stelle, anticipazioni: Cristina Parodi parla dell’edizione 2019

Puntata in parte dedicata a Ballando con le stelle quella de La prima volta di oggi, domenica 9 dicembre 2018, dove Cristina Parodi ha ospitato Raimondo Todaro, da sempre nel cast del programma di ballo condotto con grande successo da Milly Carlucci ogni anno. E proprio al momento dell’arrivo del famosissimo ballerino sul palco de La prima volta, Cristina Parodi ha ricordato ai telespettatori l’appuntamento con l’edizione 2019 di Ballando con le stelle, facendo però un triste annuncio. La conduttrice ha infatti asserito:

Una nota di tristezza per il fatto che non ritroveremo in un programma così bello, una persona davvero amata da tutti, un giornalista vicino alla gente, così bravo e amato che è Sandro Mayer, perchè se ne è andato troppo presto, troppo troppo presto!

Cristina Parodi parla di Ballando con le stelle 2019 a La prima volta

All’affermazione di Cristina Parodi è seguito un lungo applauso da parte del pubblico presente nello studio Rai di Torino, dal quale ogni domenica va in onda La prima volta. Al ricordo di Sandro Mayer, giudice ‘speciale’ di Ballando con le stelle per molti anni, hanno preso parte, ovviamente anche Raimondo Todaro e Sabrina, una ragazza di 24 anni, appassionata di ballo, arrivata in trasmissione proprio dopo aver conosciuto, grazie a La prima volta, il suo grande idolo, appunto il famoso ballerino. A La prima volta Raimondo Todaro su Ballando con le stelle 2019 ha rivelato che il fine settimana prossima ci saranno le ultime tappe di Ballando on the road a Roma e, successivamente, non resterà che la preparazione della nuova stagione, in partenza a marzo, come suddetto. “Bisognerà tirare le somme, perchè non tutti potranno venire in trasmissione a ballare” ha infatti dichiarato Raimondo, con Cristina Parodi che ha risposto: “E noi vi aspetteremo a marzo, quando ricomincerà Ballando con le stelle”.

La prima volta: Cristina Parodi punta di nuovo su Ballando con le stelle

L’ospitata di Raimondo Todaro di oggi a La prima volta non è stato il primo caso in cui Cristina Parodi nel suo nuovo programma domenicale ha parlato di Ballando con le stelle: già nella prima puntata, andata in onda il 23 settembre, l’ex conduttrice de La vita in diretta e Domenica In ha ospitato un altro dei ballerini di Milly Carlucci, ossia Samuel Peron, sempre per una sorpresa fatta ad una ragazza appassionata di danza. In quell’occasione il ballerino si è anche esibito sul palco del programma, a differenza di Raimondo Todaro che, invece, è intervenuto solamente per incontrare nuovamente la sua fan dopo la sorpresa avvenuta nei giorni scorsi in un centro commerciale. E chissà che Milly Carlucci non decida di ospitare proprio Cristina Parodi a Ballando con le stelle nel 2019, magari nel ruolo di ballerina per una notte? La giornalista, lo ricordiamo, ha comunque già lavorato con la Carlucci alcuni anni fa, come giurata nel programma ‘Altrimenti ci arrabbiamo’, condotto da Milly in prima serata su Rai1.