X


Daniele Bossari colpito da un lutto: le sue commoventi parole

Scritto da , il Dicembre 21, 2018 , in Personaggi Tv
foto daniele bossari gf vip

Daniele Bossari parla del lutto che l’ha colpito

Daniele Bossari in lutto. Come molti sapranno, ieri pomeriggio Andrea G. Pinketts è venuto a mancare all’età di 57 anni. Quest’ultimo ha lavorato al fianco di Daniele Bossari in due edizioni del programma Mistero. Per tale ragione la morte prematura del giornalista ha colpito molto il conduttore di Chi ha pura del buio? E giusto poco fa Daniele Bossari ha voluto scrivergli su instagram una commovente dedica, asserendo:

“Ogni volta che registravo con te o che uscivamo al bar, tornavo a casa sempre allegro e arricchito. La tua ironia, la tua mente geniale e il tuo grande cuore saranno per sempre nei miei ricordi più belli. Ciao Genio…”

Parole che hanno commosso anche i numerosi fan del presentatore, i quali si sono riversati immediatamente sui social per fargli sentire la loro vicinanza in questo momento assai complicato e triste.

Andrea G. Pinketts è morto: le sue ultime dichiarazioni

Andrea G. Pinketts è morto proprio ieri pomeriggio. Il popolare giornalista e scrittore, dopo aver lottato contro un male incurabile, non ce l’ha fatta. E ieri all’Ospedale Niguarda di Milano è venuto a mancare. Circa un mese fa Andrea G. Pinketts ha rilasciato un’intervista al quotidiano La Repubblica, parlando proprio del suo male. E in questa circostanza ha confessato senza timore alcuno:

“Devo stare tutto il giorno a letto, quando riesco a muovermi devo usare una sedia a rotelle. E sto sperimentando il magico mondo della morfina…”

La morte dello scrittore Andrea G. Pinketts ha colpito molto il mondo dello spettacolo. E giusto poco fa anche Daniele Bossari ha voluto fargli una bellissima dedica su instagram. Per i pochi che non lo sapessero Daniele Bossari e Andrea G. Pinketts hanno lavorato insieme a Mistero.

Daniele Bossari inviato de L’Isola dei Famosi?

Le ultime indiscrezioni circolate on line hanno rivelato che Daniele Bossari pare sia in lizza per diventare il prossimo inviato dell’Isola dei Famosi. L’uomo, secondo queste indiscrezioni, sembra sia in ballottaggio per accaparrarsi quel ruolo nella prossima edizione del reality show vip condotto da Alessia Marcuzzi con l’ultimo vincitore del Grande Fratello Vip, Walter Nudo. Daniele Bossari, proprio l’anno scorso, ha ben figurato come opinionista de L’Isola al fianco di Mara Venier, la quale è adesso impegnata alla conduzione di Domenica In. Davvero Daniele Bossari, dopo il successo ottenuto con Chi ha paura del buio? approderà a L’Isola dei Famosi? Sarà lui a prendere il posto di Stefano De Martino?