X


Daniele Bossari fa una drammatica confessione sul Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2018 , in Personaggi Tv Tag:
foto Daniele Bossari, chi ha paura del buio

Daniele Bossari un anno dopo il GF Vip: “Trovavo conforto nella bottiglia”

Ha rotto il silenzio un anno dopo la sua vittoria al Grande Fratello Vip Daniele Bossari, raccontandosi in un’intervista pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTv, prima del debutto del suo Chi ha paura del buio? Un’intervista con la quale Daniele Bossari ha fatto una triste confessione sul GF Vip, svelando che il reality lo ha letteralmente salvato facendolo tornare a vivere dopo un periodo decisamente buio dal punto di vista professionale.

Prima del Grande Fratello Vip ho passato molti anni duri, in cui mi sono isolato da tutto e da tutti. Stavo malissimo, mi sentivo perso e trovavo conforto solo nella bottiglia

ha dichiarato il conduttore, che da domenica 9 dicembre tornerà su Italia1 con Chi ha paura del buio? Il nuovo programma di Daniele Bossari andrà in onda alle 01.15, dunque di notte, e verrà trasmesso da un’antica villa risalente all’Ottocento.

Chi ha paura del buio? Daniele Bossari spiega com’è il suo nuovo programma

Una nuova pagina, quindi, per Daniele Bossari dopo il Grande Fratello Vip, reality che gli ha aperto le porte de L’isola dei famosi, dove ha affiancato Mara Venier nel ruolo di opinionista nella passata stagione. Come da lui stesso anticipato sulle pagine del settimanale menzionato nel primo paragrafo, Chi ha paura del buio non avrà quindi un vero e proprio studio televisivo, ma andrà in onda da una location molto suggestiva, pensata per creare un contrasto con gli argomenti che verranno trattati nel corso delle varie puntate. A tal proposito Daniele Bossari ha dichiarato:

Da lì lancerò le rubriche e i servizi e lì accoglierò i miei ospiti. Non ho voluto una villa qualsiasi: ho scelto Villa Ponti, a Varese, perchè è il posto in cui ho sposato Filippa.

Bossari è legato sentimentalmente a Filippa Lagerback da quasi vent’anni, ma l’ha sposata solo a giugno di quest’anno. I due hanno anche una figlia adolescente, di nome Stella, oggi quindicenne.

Daniele Bossari parla del suo matrimonio con Filippa Lagerback e di Chi ha paura del buio?

“Dopo le nozze il mio rapporto con Filippa è diventato più bello: c’è più complicità e consapevolezza” ha affermato inoltre Daniele Bossari su Filippa Lagerback, precisando di essere sempre più convinto della sua scelta, tanto più passa il tempo. Nel corso della medesima intervista il conduttore di Chi ha paura del buio ha inoltre ammesso che da piccolo aveva davvero paura dell’oscurità. L’appuntamento con la prima puntata del programma è dunque fissato per domenica prossima su Italia1. Sulla nuova trasmissione Daniele ha infine anticipato che avrà come compito quello di informare i telespettatori su argomenti ancora oggi poco conosciuti e, per questo, a volte molto temuti, un po’ sulla scia del successo di Mistero, programma da lui condotto in passato.