X


Domenica In, Baudo corregge in diretta Mara Venier: il suo errore

Scritto da , il dicembre 16, 2018 , in Domenica In
foto pippo baudo e mara venier

Mara Venier commette uno sbaglio su Sanremo Giovani: Pippo Baudo rettifica

Mara Venier a Domenica In ha intervistato in collegamento e separati Pippo Baudo e Fabio Rovazzi, futuri conduttori di Sanremo Giovani e ovviamente del Festival di Sanremo. Dopo aver parlato con Fabio Rovazzi, Mara Venier ha rivolto la parola a Pippo Baudo chiedendogli quali fossero le sue prime sensazioni nei confronti di questa sua nuova esperienza tv. Saggiamente il presentatore ha affermato che ogni volta che ritorna a Sanremo si diverte, sia per il clima che si crea, sia per la bellissima accoglienza che gli aveva riservato Claudio Baglioni. Mara a quel punto ha quindi ricordato che giovedì e venerdì prossimo i due sarebbero ritornati in tv con Sanremo Giovani e che durante la serata del 21 dicembre Baglioni avrebbe anche rivelato tutti i nomi dei big in gara. Peccato però che così non fosse e Baudo è dovuto intervenire correggendola.

Pippo Baudo e Fabio Rovazzi a Domenica In. Venier: “Siete inquietanti”

Pippo Baudo a Domenica In ha infatti precisato a Mara Venier che sarebbero stati lui e Fabio Rovazzi ad annunciare i nomi dei big in gara al Festival di Sanremo:

“Ti hanno comunicato male! Daremo noi i nomi dei big in gara, 11 giovedì e gli altri 11 venerdì!”

Il rapper a quel punto prendendo parola ha dichiarato che fosse un onore per lui collaborare con il maestro della conduzione italiana, in quanto come accaduto anche ora aveva sempre tutto sotto controllo. Baudo, sentendo la voce di Rovazzi, ha chiesto dove fosse in quel momento, ma Fabio ha precisato che non poteva dirlo. Anche Pippo ha sottolineato di essere segregato in casa e di non poter uscire fino a giovedì 20 dicembre. Mara, udite queste parole, ha così affermato:

“Infatti siete abbastanza inquietanti!”

I due presentatori di Sanremo Giovani hanno svelato che la loro intenzione era quella di creare mistero e quell’attesa spasmodica per il loro ritorno in tv.

Sanremo Giovani: Fabio Rovazzi e Pippo Baudo svelano le ultime novità

A parte le battute, Pippo Baudo e Rovazzi a Domenica In hanno comunque rivelato le ultime novità di Sanremo Giovani e del Festival di Sanremo. In collegamento con lo studio di Mara Venier hanno infatti affermato che durante le due serate in onda la prossima settimana proclameranno i due ‘giovani’ che si sarebbero poi aggiunti alla rosa dei nomi dei big. Durante questa nuova edizione del Festival infatti non ci saranno due gare separate ma tutti concorreranno per il medesimo titolo e premio. Fabio Rovazzi, che per la prima volta salirà sul palco di Sanremo nel ruolo di conduttore, si è detto super emozionato per questo nuovo traguardo e ha precisato che la tensione si stava facendo sentire.

About Nicolo' Cenci

Classe 1992. Laureato alla Magistrale in Televisione e New Media presso l'Università di Lingue e Libera Comunicazione IULM di Milano, è appassionato di scrittura e recensioni. Television e Social Network addicted, always connected, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series. Lavora attualmente in ufficio Communication and Marketing presso l'azienda AC e ovviamente scrive in qualità di redattore per il blog LaNostraTV.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *